Expo Hotel Milan hotel logohotel logo
Public Reviews Score
85%

"Very satisfied"

Based on 3,079 reviews across 11 portals
:
No Public Name
Business
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (28/02/2025)
Date of experience: 02/2025

Ineccepibile e tenere in considerazione se ancora in zona

Grazie mille! Al prossimo soggiorno!!!
No Public Name
Family
40-49 years
Reviewed: 2 weeks ago (25/02/2025)
Date of experience: 02/2025

Hotel molto curato, ottima colazione, camere pulite e parcheggio riservato. Nel complesso do un bel 8/9.

Grazie mille! Al prossimo soggiorno!!
No Public Name
Couple
40-49 years
Reviewed: 2 weeks ago (23/02/2025)
Date of experience: 02/2025

Buon Hotel comodo come posizione a pochi minuti dal centro di Legnano

Grazie mille per la recensione! Al prossimo soggiorno!!!
No Public Name
Business
40-49 years
Reviewed: 3 weeks ago (20/02/2025)
Date of experience: 02/2025

Soggiorno perfetto!!

Grazie mille!!! Al prossimo soggiorno!
No Public Name
Business
40-49 years
Reviewed: 4 weeks ago (15/02/2025)
Date of experience: 02/2025

Molto gentili e cordiali
Sempre mi sono trovato molto bene
Peccato sta volta l'acqua calda non funzionava e non sono riuscito a farmi la doccia.
Spero non acada mai più.

Buonasera sig. Acevedo, la ringraziamo innanzitutto per la recensione e siamo felici che anche questa volta si sia trovato molto bene!. Ci scusiamo per il problema con l'acqua calda che ha riscontrato questa volta e comprendiamo il disguido.
Come sempre, vi invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali problematiche che in alcuni casi si possono risolvere in breve tempo, garantendovi così un soggiorno ottimale. Purtroppo però notiamo che la situazione viene segnalata solo ora e tramite recensione.
Abbiamo comunque già preso provvedimenti per risolvere la situazione e fare in modo che non si ripeta.
Nella speranza di vederla presto e di offrile un’esperienza impeccabile in futuro porgiamo cordiali saluti.
No Public Name
Business
50-59 years
Reviewed: 6 weeks ago (01/02/2025)
Date of experience: 01/2025

Ecelente, tornero con famiglia

Grazie mille! Al prossimo soggiorno!!!
No Public Name
Business
50-59 years
Reviewed: 6 weeks ago (31/01/2025)
Date of experience: 01/2025

Confortevole e rilassante

Grazie mille!! Al prossimo soggiorno!!!!
No Public Name
Business
60-69 years
Reviewed: 6 weeks ago (30/01/2025)
Date of experience: 01/2025

Direi ottimo anche se quando sono entrato in camera ho visto che mi era stata assegnata la camera per i diversamente abili, che non sarebbe un problema a parte che non ha il bidè per cui avrei preferito essere avvisato.
Non ho detto nulla in quanto avendo prorogato il mio soggiorno di un giorno forse quella poteva non essere quella iniziale....

No Public Name
Alone
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (20/01/2025)
Date of experience: 01/2025

Sono stata bene,il soggiorno è stato piacevole,se posso fare un appunto forse troppo rumore alle 6 del mattino per via di motori,probabilmente caldaia che si mettono in funzione.Per il resto anche il personale pronto a soddisfare le richieste dei clienti.

Grazie per il tempo dedicato a recensire il suo ultimo soggiorno presso il nostro hotel!
Siamo felici che si sia trovata bene. Ci spiace per il disturbo causato dal rumore al mattino, cui però non riusciamo a dare una motivazione perchè i nostri impianti sono posizionati al piano -1 e non possono pertanto esserne stati la causa.
Per un prossimo soggiorno, la invitiamo a farne menzione ai colleghi della reception tempestivamente, cosi da poter verificare subito con nostra manutenzione la causa reale del disturbo e porvi rimedio .
Come ha potuto vedere in prima persona, il nostro staff è sempre a disposizione dei nostri ospiti, 24/24h.
Speriamo di poterla accogliere presto come nostra gradita ospite!
Cari saluti
No Public Name
Business
40-49 years
Reviewed: 2 months ago (16/01/2025)
Date of experience: 01/2025

Appagante, ho trovato quello che cercavo

Grazie mille!!! Al prossimo soggiorno!
Back to Top CERTIFICATE what's this?