Fashion Hotel Hotel Logohotel logo
Unser Kundenzufriedenheitsindex

"sehr gut"

Basierend auf 90 Bewertungen
70-79 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Wochen (01.08.2019)
für den Zeitraum: 07.2019

SOGGIORNO OTTIMO DIREI...

Von Giovanni
Einzelperson
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 6 Wochen (12.07.2019)
für den Zeitraum: 07.2019

Un hotel notevole,ben strutturato, molto pulito e tenuto con la massima cura, ho notato molta cura nei dettagli e non posso che fare i complimenti a tutto il personale, sia in reception che in sala per la gentilezza, la disponibilità e il servizio, anche per la pulizia delle camere ovviamente, camera trovata in maniera impeccabile con bagno pulitissimo, anche il giardino ben curato e organizzato bene. La sera dell'arrivo ho mangiato un tonno fenomenale, cottura praticamente perfetta, che si contrastava bene con la ratatouille di verdure e l'amaro della rucola, il contrasto di sapori era magnifico, consiglio sicuramente di assaggiare questo piatto a dei futuri clienti, l'unica pecca forse è la sala strutturata male nella zona in cui c'è il buffet al mattino ma per il resto complimenti a tutto il personale per l'impegno e il servizio!

Von Tranquillino Morante
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Monaten (19.06.2019)
für den Zeitraum: 06.2019

Personale disponibile e soggiorno accogliente

40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Monaten (10.06.2019)
für den Zeitraum: 06.2019

Ottimo soprattutto per come ci siamo trovati ione la mia famiglia

Von Adele
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Monaten (05.05.2019)

Piacevole e accogliente

40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Monaten (24.04.2019)
für den Zeitraum: 04.2019

da consigliare per chi deve andare al parco magic land e all'outlet, buona posizione. personale molto gentile

Von Pegah Mir Moini
Freunde
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Monaten (11.04.2019)
für den Zeitraum: 04.2019

Soggiorno più che positivo! Il barman ha preparato dei cuba libre deliziosi anche se forse un po' più cari della media in generale. Personale in Reception molto cordiale e sempre disponibile. Camera pultia ed accogliente.

Privatreisender
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (16.05.2017)
für den Zeitraum: 05.2017

Molto piacevole, torneremo

Von Soffiantini Gianpiero
Privatreisender
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (03.04.2017)
für den Zeitraum: 03.2017

Siamo tornati in questo hotel perché ci siamo trovati sempre bene e perché all'altezza delle nostre aspettative

Von Girolamo
Unternehmen
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (14.03.2017)
für den Zeitraum: 03.2017

ottima accoglienza, personale preparato, ottima comodità sia viabilistica, uscita autostradale e parcheggio, che dell'attiguo ristorante - pizzeria, il quale serve un variegato menù di piatti e pizze.
Le camere sono pulite e non si percepiscono rumori, letti in altre recensioni.

Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?