Fashion Hotel Hotel Logohotel logo

"Sehr zufrieden"

Basierend auf 98 Bewertungen
Von Alessio
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (31.05.2022)
für den Zeitraum: 05.2022

È stata una vera sorpresa soggiornare al Fashion Hotel, un'esperienza molto piacevole e rilassante, da ritornare per una permanenza maggiore

Von Camillo
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (05.04.2022)
für den Zeitraum: 04.2022

Tutto perfetto personale gentile

Von Sofia
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (06.10.2021)
für den Zeitraum: 10.2021

Camere confortevoli e pulite. PreSenti tutti i confort. Lo staff gentilissimo e disponibile ad ascoltare ogni richiesta. Soggiorno molto piacevole

Von Giuseppe Dammacco
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (26.08.2021)
für den Zeitraum: 07.2021

Piacevole, ottimo il ristorante e camerieri gentili.

Von Domenico
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (29.06.2021)
für den Zeitraum: 06.2021

Da un hotel 4 stelle, considerando il prezzo richiesto per una camera standard, mi aspettavo molto, ma molto, di più.

Von Simona Schiano
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Jahren (12.10.2019)
für den Zeitraum: 10.2019

Il soggiorno è stato molto rilassante.

Von Carlo
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Jahren (01.09.2019)
für den Zeitraum: 08.2019

pernottamento perfetto, con camera e colazione più che gradevoli. Ci ritorneremo sicuramente, esperienza positivissima.

Von Nicola babbino
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Jahren (18.08.2019)
für den Zeitraum: 08.2019

Da ritornarci con piacere,oltre i servizi ma anche il giardino belloe curato

Kein öffentlicher Name
70-79 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Jahren (01.08.2019)
für den Zeitraum: 07.2019

SOGGIORNO OTTIMO DIREI...

Von Giovanni
Einzelperson
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Jahren (12.07.2019)
für den Zeitraum: 07.2019

Un hotel notevole,ben strutturato, molto pulito e tenuto con la massima cura, ho notato molta cura nei dettagli e non posso che fare i complimenti a tutto il personale, sia in reception che in sala per la gentilezza, la disponibilità e il servizio, anche per la pulizia delle camere ovviamente, camera trovata in maniera impeccabile con bagno pulitissimo, anche il giardino ben curato e organizzato bene. La sera dell'arrivo ho mangiato un tonno fenomenale, cottura praticamente perfetta, che si contrastava bene con la ratatouille di verdure e l'amaro della rucola, il contrasto di sapori era magnifico, consiglio sicuramente di assaggiare questo piatto a dei futuri clienti, l'unica pecca forse è la sala strutturata male nella zona in cui c'è il buffet al mattino ma per il resto complimenti a tutto il personale per l'impegno e il servizio!

Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?