Fashion Hotel logotipo del hotelhotel logo
Public Reviews Score
90%

"Muy satisfecho/a"

Basado en 98 valoraciones
Por Alessio
20-29 años
Opinión enviada: hace 2 años (31/05/2022)
Fecha de la experiencia: 05/2022

È stata una vera sorpresa soggiornare al Fashion Hotel, un'esperienza molto piacevole e rilassante, da ritornare per una permanenza maggiore

Por Camillo
30-39 años
Opinión enviada: hace 2 años (05/04/2022)
Fecha de la experiencia: 04/2022

Tutto perfetto personale gentile

Por Sofia
40-49 años
Opinión enviada: hace 3 años (06/10/2021)
Fecha de la experiencia: 10/2021

Camere confortevoli e pulite. PreSenti tutti i confort. Lo staff gentilissimo e disponibile ad ascoltare ogni richiesta. Soggiorno molto piacevole

Por Giuseppe Dammacco
60-69 años
Opinión enviada: hace 3 años (26/08/2021)
Fecha de la experiencia: 07/2021

Piacevole, ottimo il ristorante e camerieri gentili.

Por Domenico
30-39 años
Opinión enviada: hace 3 años (29/06/2021)
Fecha de la experiencia: 06/2021

Da un hotel 4 stelle, considerando il prezzo richiesto per una camera standard, mi aspettavo molto, ma molto, di più.

Por Simona Schiano
30-39 años
Opinión enviada: hace 5 años (12/10/2019)
Fecha de la experiencia: 10/2019

Il soggiorno è stato molto rilassante.

Por Carlo
40-49 años
Opinión enviada: hace 5 años (01/09/2019)
Fecha de la experiencia: 08/2019

pernottamento perfetto, con camera e colazione più che gradevoli. Ci ritorneremo sicuramente, esperienza positivissima.

Por Nicola babbino
30-39 años
Opinión enviada: hace 5 años (18/08/2019)
Fecha de la experiencia: 08/2019

Da ritornarci con piacere,oltre i servizi ma anche il giardino belloe curato

Sin nombre público
70-79 años
Opinión enviada: hace 5 años (01/08/2019)
Fecha de la experiencia: 07/2019

SOGGIORNO OTTIMO DIREI...

Por Giovanni
Solo
20-29 años
Opinión enviada: hace 5 años (12/07/2019)
Fecha de la experiencia: 07/2019

Un hotel notevole,ben strutturato, molto pulito e tenuto con la massima cura, ho notato molta cura nei dettagli e non posso che fare i complimenti a tutto il personale, sia in reception che in sala per la gentilezza, la disponibilità e il servizio, anche per la pulizia delle camere ovviamente, camera trovata in maniera impeccabile con bagno pulitissimo, anche il giardino ben curato e organizzato bene. La sera dell'arrivo ho mangiato un tonno fenomenale, cottura praticamente perfetta, che si contrastava bene con la ratatouille di verdure e l'amaro della rucola, il contrasto di sapori era magnifico, consiglio sicuramente di assaggiare questo piatto a dei futuri clienti, l'unica pecca forse è la sala strutturata male nella zona in cui c'è il buffet al mattino ma per il resto complimenti a tutto il personale per l'impegno e il servizio!

Volver al inicio de la página CERTIFICADO ¿qué es esto?