logo hotel Fashion Hotelhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 93 recensioni
Simona Schiano
30-39 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (12/10/2019)
Data dell'esperienza: 10/2019

Il soggiorno è stato molto rilassante.

Carlo
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (01/09/2019)
Data dell'esperienza: 08/2019

pernottamento perfetto, con camera e colazione più che gradevoli. Ci ritorneremo sicuramente, esperienza positivissima.

Nicola babbino
30-39 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (18/08/2019)
Data dell'esperienza: 08/2019

Da ritornarci con piacere,oltre i servizi ma anche il giardino belloe curato

70-79 Anno
Recensione inviata: 4 mesi fa (01/08/2019)
Data dell'esperienza: 07/2019

SOGGIORNO OTTIMO DIREI...

Giovanni
Solo
20-29 Anno
Recensione inviata: 4 mesi fa (12/07/2019)
Data dell'esperienza: 07/2019

Un hotel notevole,ben strutturato, molto pulito e tenuto con la massima cura, ho notato molta cura nei dettagli e non posso che fare i complimenti a tutto il personale, sia in reception che in sala per la gentilezza, la disponibilità e il servizio, anche per la pulizia delle camere ovviamente, camera trovata in maniera impeccabile con bagno pulitissimo, anche il giardino ben curato e organizzato bene. La sera dell'arrivo ho mangiato un tonno fenomenale, cottura praticamente perfetta, che si contrastava bene con la ratatouille di verdure e l'amaro della rucola, il contrasto di sapori era magnifico, consiglio sicuramente di assaggiare questo piatto a dei futuri clienti, l'unica pecca forse è la sala strutturata male nella zona in cui c'è il buffet al mattino ma per il resto complimenti a tutto il personale per l'impegno e il servizio!

Tranquillino Morante
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 mesi fa (19/06/2019)
Data dell'esperienza: 06/2019

Personale disponibile e soggiorno accogliente

40-49 Anno
Recensione inviata: 5 mesi fa (10/06/2019)
Data dell'esperienza: 06/2019

Ottimo soprattutto per come ci siamo trovati ione la mia famiglia

Adele
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (05/05/2019)

Piacevole e accogliente

40-49 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (24/04/2019)
Data dell'esperienza: 04/2019

da consigliare per chi deve andare al parco magic land e all'outlet, buona posizione. personale molto gentile

Pegah Mir Moini
Amici
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (11/04/2019)
Data dell'esperienza: 04/2019

Soggiorno più che positivo! Il barman ha preparato dei cuba libre deliziosi anche se forse un po' più cari della media in generale. Personale in Reception molto cordiale e sempre disponibile. Camera pultia ed accogliente.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?