logo hotel Gold Hotelhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 502 recensioni su tutti i portali 7
Solo
80+ Anno
Recensione inviata: 6 mesi fa (24/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Eccellente e rilassante .Da ripetere ogni volta che è possibile in qualsiasi periodo dell’anno.

SIilvia
Famiglia
40-49 Anno
Recensione inviata: 6 mesi fa (23/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Propietari veramente gentili e disponibili. Buon cibo e pulizia in ogni ambiente. Camere con ampio balcone. Tutto perfetto. Noi ci siamo trovate benissimo.

Coppia
40-49 Anno
Recensione inviata: 6 mesi fa (20/08/2020)

Magnifico e confortevole

Coppia
50-59 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (31/08/2019)
Data dell'esperienza: 08/2019

Senza pensieri, abbiamo scelto la pensione completa perchè la cucina è casalinga e il servizio al tavolo è impeccabile. Sembra di stare in una grande famiglia. Ci siamo sentiti coccolati.

Domenico Di Tommaso
Amici
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (12/02/2019)
Data dell'esperienza: 02/2019

Bella posizione (e anche Sanremo è facile da raggiungere), pulito, ottima colazione, personale gentile.

Emidio
Affari
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 anni fa (25/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Ottimo. Si mangia molto bene ed ogni aspetto ricettivo è al suo posto. Personalmente ho apprezzato gli ambienti tinteggiati da poco!
L’hotel Gold non riserba fregature: parola di chi vive per Alberghi....

Ottorino e Valeria
70-79 Anno
Recensione inviata: 3 anni fa (26/03/2018)
Data dell'esperienza: 03/2018

Totalmente soddisfatti.
Aggiungiamo una menzione particolare per i proprietari sig.ra Rosa e sig. Nicola nonché per il simpaticissimo sig. Maurizio con i quali abbiamo instaurato un rapporto famigliare e di reciproca stima.

Andrea
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 anni fa (25/10/2017)
Data dell'esperienza: 10/2017

Scelta che rifarei! Ottimo rapporto prezzo-qualita'. Camere confortevoli e pulite. Posizione albergo ottima sia per arrivare al mare senza usare l'auto che come base per andare alla scoperta della riviera ligure o arrivare in Francia. Ottimo anche il ristorante dell'albergo con piatti saporiti e gustosi. La gentilezza del personale e' sicuramente un plus. Consigliato!

50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (26/08/2017)
Data dell'esperienza: 08/2017

Piacevole vacanza vicino al mare, ottima accoglienza, personale disponibile, gentile, simpatico e professionale. Cameriere 10 e lode. Cucina eccellente, ogni giorno un piatto da scoprire ben presentato e sorprendentemente squisito. Abbandonata la macchina nel parcheggio siamo andati ai bagni Kursal convenzionati con l'Hotel. Un grazie particolare alla signora delle pulizie che ha letteralmente lustrato la camera rendendola fresca e profumata ogni giorno. Complimenti a tutti ... ciaoooo

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?