Gran Paradiso hotel logohotel logo
Public Reviews Score
94%

"Very satisfied"

Based on 1,515 reviews across 6 portals
:
No Public Name
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (12/09/2016)
Date of experience: 09/2016

Sehr gut, jedoch fehlt Musikunterhaltung abends.

Lieber Gast,

Schön, dass Sie sich in unserem Hotel wohl gefühlt haben. Vielen Dank für ihren Tipp über die Musikunterhaltung, den wir sicherlich zur Kenntnis nehmen werden.

Bis bald!
Schöne Grüße aus den sonnigen Dolomiten
Fam. Ploner und das Team Gran Paradiso
By Piera
Leisure travelers
40-49 years
Reviewed: 10 years ago (12/09/2016)
Date of experience: 09/2016

Vacanza bellissima e rilassante

Carissima Piera,

un grazie di cuore per questa bella recensione. Ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro hotel.

A presto!
Un caro saluto dalle Dolomiti,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
No Public Name
Leisure travelers
30-39 years
Reviewed: 10 years ago (12/09/2016)
Date of experience: 08/2016

Il soggiorno è stato estremamente piacevole. Torneremo senz'altro.

Gentile ospite,

La ringraziamo per la bella recensione. Ci fa molto piacere che il Vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Vostro gradimento.

A presto!

Famiglia Ploner e il Team Gran Paradiso
By Mauro Mariotti
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (10/09/2016)
Date of experience: 09/2016

Molto buono complessivamente, specialmente la collocazione dell'albergo

Carissimo signor Mauro,

desideriamo ringraziarLa per questa bella recensione. Ci fa piacere che Vi siate trovati bene qui al Gran Paradiso.

A presto!
Un caro saluto dall'Alta Badia
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
No Public Name
Leisure travelers
70-79 years
Reviewed: 10 years ago (08/09/2016)
Date of experience: 09/2016

gut, Zu viele Spirenzien bei den Mahlzeiten

Lieber Gast,

Vielen Dank für Ihre Bewertung. Es tut uns leid, dass Sie sich bei uns nicht wohl gefühlt haben. Das nächste Mal empfehlen wir Ihnen einen Komfortzimmer oder einen Superiorzimmer.

Bis bald!
Mit freundlichen Grüßen aus St. Kassian,
Ihre Familie Ploner & Ihr Gran Paradiso Team
No Public Name
Leisure travelers
60-69 years
Reviewed: 10 years ago (06/09/2016)
Date of experience: 09/2016

Il nostro soggiorno è stato anche quest'anno molto confortevole; ottima la cucina, accurata la pulizia, molto apprezzabili la professionalità di chi gestisce questa struttura e la cordialità con cui siamo stati accolti. La nostra vacanza è stata resa più piacevole dalla possibilità di utilizzare la piscina del centro benessere e il campo da tennis

Carissimo cliente,

un grazie di cuore per questa stupenda recensione. Ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro hotel, con tutti i servizi che offriamo.

A presto!
Un caro saluto dalle Dolomiti,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
No Public Name
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (06/09/2016)
Date of experience: 08/2016

Rilassante e appagante dal punto di vista culinario e d'informazione
Più attenzione alla temperatura specie in sala ristorante e alla pulizia nelle camere
Ottima posizione e cordialita

Carissimo cliente,

Grazie per questa bella recensione e per le Sue osservazioni. Cercheremo senz'altro di migliorare la temperatura in sala ristorante e controlleremo maggiormente la pulizia nelle camere.

A presto!
Cordialmente,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
No Public Name
Leisure travelers
40-49 years
Reviewed: 10 years ago (05/09/2016)
Date of experience: 08/2016

Piacevolissima settimana passata con voi !

Carissimo cliente,

Grazie per questa bella recensione. Siamo felici che abbiate trascorso una piacevole settimana qui al Gran Paradiso!

A presto!
Un caro saluto,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Simonini Stefano
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (02/09/2016)
Date of experience: 08/2016

Siamo clienti abituali da anni e quindi non potrei che dare un giudizio piu' che positivo in tutti i sensi. Un particolare riconoscimento e ringraziamento agli Chef, che sanno preparare ottimi piatti. La cucina da voi raggiunge l'eccellenza.

Carissima Fam. Simonini,

Un grazie di cuore per le Vostre parole. Siamo felici di continuare negli anni a soddisfare le Vostre aspettative. A presto! :)

Un caro saluto dalle Dolomiti,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Müller
Leisure travelers
70-79 years
Reviewed: 10 years ago (31/08/2016)
Date of experience: 08/2016

Wunderschöne Gegend in den Dolomiten

Lieber Herr Müller,

Herzlichen Dank für Ihre schöne Bewertung; Es freut uns sehr, dass unser Hotel Ihnen gefallen hat!

Bis bald!
Mit freundlichen Grüßen aus den traumhaften Dolomiten,
Ihre Familie Ploner & Ihr Gran Paradiso Team
Back to Top CERTIFICATE what's this?