Gran Paradiso hotel logohotel logo
Public Reviews Score
94%

"Very satisfied"

Based on 1,515 reviews across 6 portals
:
By Giancarlo
Business
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (16/08/2016)
Date of experience: 08/2016

Struttura perfetta, personale cortese, pulizia ottima, centro benessere sempre in ordine e pulito, servizio in sala (colazione e pranzo) con gentilezza e cortesia. Posizione: non in paese ma a pochi minuti in auto. strategico per le mete in alta badia e valle di Cortina

Carissimo signor Giancarlo,

desideriamo ringraziarLa per questa bella recensione. Ci fa davvero piacere che abbiate apprezzato il nostro "Paradiso" :)

A presto!
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Stefano e Giovanna lottici
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (11/08/2016)
Date of experience: 08/2016

Che dire, semplicemente favoloso. Anno dopo anno sempre al top con personale attento e con staff di alto profilo.
Un grazie particolare a Marta ed a Elisa
Caterina e Roland semplicemente perfetti.
Molto bene. Grazie per la bellissima vacanza.

Carissimi signori Stefano e Giovanna,

Un sentito grazie a nome di tutto il Gran Paradiso per questa bellissima recensione. Siamo onorati dei Vostri complimenti e siamo davvero felici che abbiate trascorso una bella vacanza qui in Alta Badia!

A presto!
Un caro saluto dalle incantevoli Dolomiti,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Stefano Meloni
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (09/08/2016)
Date of experience: 08/2016

Bellissimo. Accoglienza, cortesia, pulizia e servizi al top. La posizione è ideale per le raggiungere in poco tempo tutte le località di partenza per le nostre mete. Da 4 anni viviamo questa sensazione e non abbiamo intenzione di smettere.

Carissimo signor Meloni,

un grazie di cuore per questa stupenda recensione, siamo onorati dei Suoi complimenti!

Ci vediamo la prossima estate in Alta Badia!
Un caro saluto dalle Dolomiti,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Udo Oberfrank
Leisure travelers
40-49 years
Reviewed: 10 years ago (08/08/2016)
Date of experience: 08/2016

Guter Gesamteindruck, nur der Service nicht aufmerksam genug!

Lieber Herr Oberfrak,

Vielen Dank für Ihre Bewertung. Es tut uns Leid, dass Sie unser Service und unsere Küche nicht vollständig genossen haben: Wir werden uns bemühen, uns zu verbessern.

Bis bald!
Mit freundlichen Grüßen aus den traumhaften Dolomiten,
Ihre Familie Ploner & Ihr Gran Paradiso Team
No Public Name
Leisure travelers
40-49 years
Reviewed: 10 years ago (02/08/2016)
Date of experience: 07/2016

Ci torneremo sicuramente

Carissimo cliente,

Grazie per questa bella recensione, siamo felici che Vi siate trovati bene da noi!

Vi aspettiamo presto!
Un caro saluto dall'Alta Badia
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
No Public Name
Leisure travelers
30-39 years
Reviewed: 10 years ago (01/08/2016)
Date of experience: 07/2016

Molto buono. Sarebbe bello avere anche una piscina riscaldata esterna

Carissimo cliente,

Grazie per la Sua bella recensione! A fine settembre inizieremo con i lavori per il nuovo centro Wellness, che sarà pronto per l'estate 2017 ... con anche una piscina riscaldata esterna! Vi terremo costantemente aggiornati sulla nostra pagina Facebook :).

A presto!
Un caro saluto dalle incantevoli Dolomiti
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Hernaert Luc
Leisure travelers
50-59 years
Reviewed: 10 years ago (29/07/2016)
Date of experience: 07/2016

Very fine hotel and service, very nice bike guide Daniel, we will be back

Dear Mr. Hernaert,

Thank You so much for this beautiful review! We are really happy, hearing that you enjoyed your holidays here!

See You soon!
Best regards from the amazing Dolomites,
Your Ploner Family & Gran Paradiso Team
No Public Name
Leisure travelers
70-79 years
Reviewed: 10 years ago (27/07/2016)
Date of experience: 07/2016

Soggiorno molto piacevole; ottima cucina e personale molto cortese

Carissimo cliente,

Un grazie di cuore per la Sua preziosa testimonianza. Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Gran Paradiso.

A presto!
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
No Public Name
Leisure travelers
60-69 years
Reviewed: 10 years ago (26/07/2016)
Date of experience: 07/2016

piacevole, rilassante e soprattutto con ottime cene servite da personale efficiente e cortese

Carissimo cliente,

desideriamo ringraziarLa per questa bella recensione. Siamo onorati dei Suoi complimenti.

A presto!
Un caro saluto dall'Alta Badia,
Famiglia Ploner & Team Gran Paradiso
By Silvia Mutz
Leisure travelers
30-39 years
Reviewed: 10 years ago (25/07/2016)
Date of experience: 07/2016

Die Mitarbeiter sind alle sehr herzlich. Die Zimmer wunderschön und das Haus sehr liebevoll geführt. Gewünscht hätte ich mir als neuer Gast ein kleines einführendes Gespräch wie zb. ab wann es Abendessen gibt, wo der Spabereich ist etc. Natürlich kann man das alles nachlesen und selbst suchen, aber diese Art der Begrüßung hätte ich noch um eine Spur herzlicher empfunden.
Wir kommen bestimmt wieder!

Liebe Frau Mutz,

Wir danken Ihnen herzlich für Ihre Bewertung und für Ihre wichtige Tipps: Die Meinung der Gäste ist der Schlüssel zu unserer Verbesserung.

Mit freunldichen Grüßen aus den traumhaften Dolomiten,
Ihre Familie Ploner & Ihr Gran Paradiso Team
Back to Top CERTIFICATE what's this?