Hotel alle Piramidi hotel logohotel logo
Public Reviews Score

"Excellent"

Based on 1,846 reviews across 12 portals
50-59 years
Reviewed: 1 week ago (18/10/2021)
Date of experience: 10/2021

La settimana passata presso la Vostra struttura, ci ha permesso di soddisfare le nostre aspettative e superare le difficoltà che pensavamo di poter avere rispetto alla presenza della nostra canina (avevamo timore che potesse creare fastidi e problemi); ed infatti abbiamo già iniziato a valutare la possibilità di poter ripetere l'esperienza e magari stare anche per maggior tempo.

By Johann und Annemarie
60-69 years
Reviewed: 2 weeks ago (14/10/2021)
Date of experience: 10/2021

Sehr empfehlenswert: angefangen vom Chef bis zum ganzen Personal, nette, freundliche Menschen.
Gut gepflegtes Haus, super Lage zum: Wandern, Nähe Trento, Seen, Pässe, Dolomiten etc.

40-49 years
Reviewed: 3 weeks ago (08/10/2021)
Date of experience: 10/2021

Ottimo soggiorno, camera pulita e personale molto accogliente

By Luca Sebastianelli
Business
50-59 years
Reviewed: 3 weeks ago (03/10/2021)
Date of experience: 10/2021

Purtroppo breve, ma per quel poco che ho visto ritengo la pulizia struttura ottima ben organizzata e ben gestita.

30-39 years
Reviewed: 5 weeks ago (24/09/2021)
Date of experience: 09/2021

Sicuramente un'ottima struttura,ci tornerò molto volentieri. Si presenta molto bene,ordinata e pulita in genere.

30-39 years
Reviewed: 5 weeks ago (21/09/2021)
Date of experience: 09/2021

Buon soggiorno tranquillo e buona disponibilità dei proprietari.
Sicuramente da valutare un ulteriore soggiorno

By Carlotta
40-49 years
Reviewed: 5 weeks ago (19/09/2021)
Date of experience: 08/2021

Solo una notte, ma... davvero una piacevole sorpresa! Non vediamo l'ora di ritornare!

By Susana
30-39 years
Reviewed: 6 weeks ago (16/09/2021)
Date of experience: 01/2020

La estancia fue buena, pero posiblemente porque no pasábamos demasiado tiempo en el hotel, lo úsabamos sólo para dormir. El spa no funcionaba, no pudimos hacer comidas o cenas en él, no había servicio de habitaciones o conserje 24 horas y no había servicios a utilizar. En ese sentido el hotel no está preparado para veladas románticas como la nuestra (era nuestro aniversario), ni siquiera había bañera en la habitación, sólo ducha y tampoco había amenities.

By Antonio
30-39 years
Reviewed: 6 weeks ago (11/09/2021)
Date of experience: 09/2021

Soggiorno in hotel piacevole. Staff cordiale e disponibile in tutto. Ci siamo rilassati in piscina. Pulizia quotidiana e attenta.

By Roberto
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (30/08/2021)
Date of experience: 08/2021

Pochi giorni ..ma piacevoli...personale gentile e disponibile.. ambiente tranquillo ... tutto bene

Back to Top CERTIFICATE what's this?