Logo de l'établissement Hotel alle Piramidihotel logo
Public Reviews Score

"Excellent"

Basé sur 1.840 avis sur 12 portail(s)
40-49 ans
Commenté: il y a une semaine (08/10/2021)
Date d'expérience: 10/2021

Ottimo soggiorno, camera pulita e personale molto accogliente

De Luca Sebastianelli
Entreprise
50-59 ans
Commenté: il y a 2 semaines (03/10/2021)
Date d'expérience: 10/2021

Purtroppo breve, ma per quel poco che ho visto ritengo la pulizia struttura ottima ben organizzata e ben gestita.

30-39 ans
Commenté: il y a 3 semaines (24/09/2021)
Date d'expérience: 09/2021

Sicuramente un'ottima struttura,ci tornerò molto volentieri. Si presenta molto bene,ordinata e pulita in genere.

30-39 ans
Commenté: il y a 4 semaines (21/09/2021)
Date d'expérience: 09/2021

Buon soggiorno tranquillo e buona disponibilità dei proprietari.
Sicuramente da valutare un ulteriore soggiorno

De Carlotta
40-49 ans
Commenté: il y a 4 semaines (19/09/2021)
Date d'expérience: 08/2021

Solo una notte, ma... davvero una piacevole sorpresa! Non vediamo l'ora di ritornare!

De Susana
30-39 ans
Commenté: il y a 4 semaines (16/09/2021)
Date d'expérience: 01/2020

La estancia fue buena, pero posiblemente porque no pasábamos demasiado tiempo en el hotel, lo úsabamos sólo para dormir. El spa no funcionaba, no pudimos hacer comidas o cenas en él, no había servicio de habitaciones o conserje 24 horas y no había servicios a utilizar. En ese sentido el hotel no está preparado para veladas románticas como la nuestra (era nuestro aniversario), ni siquiera había bañera en la habitación, sólo ducha y tampoco había amenities.

De Antonio
30-39 ans
Commenté: il y a 5 semaines (11/09/2021)
Date d'expérience: 09/2021

Soggiorno in hotel piacevole. Staff cordiale e disponibile in tutto. Ci siamo rilassati in piscina. Pulizia quotidiana e attenta.

De Roberto
50-59 ans
Commenté: il y a 7 semaines (30/08/2021)
Date d'expérience: 08/2021

Pochi giorni ..ma piacevoli...personale gentile e disponibile.. ambiente tranquillo ... tutto bene

De Diana
30-39 ans
Commenté: il y a 7 semaines (29/08/2021)
Date d'expérience: 08/2021

il soggiorno è stato molto piacevole. La colazione ottima, molto buona anche la cena. Team disponibile e gentile. Bella la sauna e molto disponibile l'estetista. Letto un pò duro ma nel complessivo camera ottima e pulita. Graie mille <3

De Adamo
40-49 ans
Commenté: il y a 2 mois (27/08/2021)
Date d'expérience: 08/2021

L'hotel è situato vicino alla strada, al contempo la tranquillità notturna non manca. Gode di un'ottima posizione panoramica. Nel mio soggiorno con mio figlio ho passato dei bellissimi momenti riscoprendo le bellezze nei dintorni: abbiamo apprezzato la cascata del lupo, le piramidi e il castello, e per non farci mancare nulla abbiamo passato un bellissimo pomeriggio a pescare. La cucina è ottima come il servizio di pulizia, la stanza dell'hotel spaziosa e confortevole. All'interno dell' hotel vi è una piccola piscina con servizio ombrelloni e una vista bellissima, se l'acqua fosse riscaldata sarebbe magnifico.
I gestori, come il resto del personale, cordiali e disponibili.
Visto il potenziale della bella struttura, se proprio devo dare qualche consiglio per migliorarla, mi concentrerei ancor di più sul servizio (ristorante) per renderlo più celere, aggiungerei aperitivi in piscina, visto il bellissimo spazio panoramico, un po' di animazione serale e più promozioni per far conoscere l'area benessere all'interno, e i percorsi esterni (una persona specifica che si occupa di questo). Ovviamente è solo un giudizio personale. Grazie della ospitalità, a presto!

Retour en haut CERTIFICAT Qu'est-ce que c'est ?