Hotel alle Piramidi Hotel Logohotel logo

"sehr gut"

Basierend auf 1.796 Bewertungen auf 12 Portalen
Von Antonio
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (11.09.2021)
für den Zeitraum: 09.2021

Soggiorno in hotel piacevole. Staff cordiale e disponibile in tutto. Ci siamo rilassati in piscina. Pulizia quotidiana e attenta.

Von Roberto
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (30.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

Pochi giorni ..ma piacevoli...personale gentile e disponibile.. ambiente tranquillo ... tutto bene

Von Diana
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (29.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

il soggiorno è stato molto piacevole. La colazione ottima, molto buona anche la cena. Team disponibile e gentile. Bella la sauna e molto disponibile l'estetista. Letto un pò duro ma nel complessivo camera ottima e pulita. Graie mille <3

Von Adamo
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (27.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

L'hotel è situato vicino alla strada, al contempo la tranquillità notturna non manca. Gode di un'ottima posizione panoramica. Nel mio soggiorno con mio figlio ho passato dei bellissimi momenti riscoprendo le bellezze nei dintorni: abbiamo apprezzato la cascata del lupo, le piramidi e il castello, e per non farci mancare nulla abbiamo passato un bellissimo pomeriggio a pescare. La cucina è ottima come il servizio di pulizia, la stanza dell'hotel spaziosa e confortevole. All'interno dell' hotel vi è una piccola piscina con servizio ombrelloni e una vista bellissima, se l'acqua fosse riscaldata sarebbe magnifico.
I gestori, come il resto del personale, cordiali e disponibili.
Visto il potenziale della bella struttura, se proprio devo dare qualche consiglio per migliorarla, mi concentrerei ancor di più sul servizio (ristorante) per renderlo più celere, aggiungerei aperitivi in piscina, visto il bellissimo spazio panoramico, un po' di animazione serale e più promozioni per far conoscere l'area benessere all'interno, e i percorsi esterni (una persona specifica che si occupa di questo). Ovviamente è solo un giudizio personale. Grazie della ospitalità, a presto!

Von Eliana
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (26.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

Soggiorno molto gradevole e rilassante. Staff attento e premuroso.

Von María
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (18.08.2021)

Genial
Relajante en el hotel
Mucha tranquilidad de noche
La piscina estupenda para estar en la montaña.

Kein öffentlicher Name
Einzelperson
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (16.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

Sicuramente sono stato molto bene, ci ritornerei.

Von Jacopo
Einzelperson
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Monaten (14.08.2021)

Si può migliorare molto

Kein öffentlicher Name
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Monaten (14.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

Net hotel met leuk zwembad, mooie omgeving.

Von Angelo le moko
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Monaten (08.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

Un peu déçu par la cuisine et la piscine petite

Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?