Hotel alle Piramidi hotel logohotel logo
Public Reviews Score
83%

"Very satisfied"

Based on 2,097 reviews across 11 portals
Alone
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (30/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Buona l'accoglienza. Anche se solo per una notte il locale è confortevole ed il personale cordiale e disponibile.

By Diego
Business
40-49 years
Reviewed: 2 months ago (23/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Buoni, una sola notte per lavoro

By Romina
Friends
40-49 years
Reviewed: 2 months ago (13/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Sono stata benissimo i titolari e i dipendenti veramente gentile,premurosi ci hanno fatto sentire come a casa il figlio Alessandro un ragazzo gentilissimo e una super guida ci ha consigliato tanti posti da vedere veramente belli

By Andrea
40-49 years
Reviewed: 3 months ago (11/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Ambiente famigliare,titolari disponibilissimi,ottimo lo spazio adiacente al bar per grandi e piccini con poltroncine, libri e giochi per bambini e libri per adulti.
PER IL RESTO SOLO CRITICHE COSTRUTTIVE :
Per la cena I camerieri dovrebbero essere più presenti in sala invece di stare in cucina a chiacchierare,ed essere più preparati sulla spiegazione del menù e dei vini al calice. Poi visto che la sera prima abbiamo chiesto 30 gr di pasta per la bambina di due anni e mezzo, la sera dopo ( io cliente mi sono dimenticato di chiedere sempre I 30 gr di pasta) ho chiesto sempre per la bambina la pasta in bianco,mi sono arrivati 80 gr forse di più di penne anche scotte. Un cameriere in gamba non avrebbe fatto uscire quel piatto. Un occhio di riguardo in più per il pane che deve essere fresco ogni giorno. Per la colazione mi sento di dare qualche consiglio, sempre I camerieri devono essere più presenti in sala perché quando hai bisogno di qualcosa non si vede nessuno. Dalla seconda sfornata di brioches in poi devono essere più cotte, le torte vecchie non vanno mese fuori,sul buffet della colazione ci devono essere e non mancare mai I CARTELLINI CHE SPIEGANO IL CIBO CHE SI HA DIFRONTE ( VALE ANCHE PER LA SERA) TIPO BRIOCHES TORTE YOGURT MARMELLATE CEREALI ECC ECC. ANCHE PERCHÉ SE FOSSI ALLERGICO A QUALCOSA LO DEVO SAPERE COSA MANGIO,TOVAGLIOLI, CUCCHIAINI E COLTELLI. RIBADISCO LE COMPETENZE DEI CAMERIERI CHE NON SAPEVANO CHE TORTE ERANO ESPOSTE.E RICORDO SEMPRE LA PRESENZA E LE COMPETENZE DEI CAMERIERI ALLA SERA CHE NON SAPEVANO GLI INGREDIENTI DEL PIATTO DICENDO UNA COSA PER UN'ALTRA. PER FINIRE LA MUSICA A TUTTO VOLUME ALLE 7 DEL MATTINO DA EVITARE,MEGLIO MUSICA DI SOTTOFONDO.

By Nicola
40-49 years
Reviewed: 3 months ago (10/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Accoglienza e disponibilità difficile da trovare in altri hotel. Pulizia impeccabile in tutto l'hotel e ristorante semplice nei piatti ma fatti bene. Tornerei più che volentieri. Complimenti!

40-49 years
Reviewed: 3 months ago (08/01/2024)
Date of experience: 01/2024

un Buon soggiorno. Da migliorare il pasto serale.

By Chioccarelli
40-49 years
Reviewed: 3 months ago (04/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Consiglio di provare soggiorno molto molto rilassante

By Tiziano
50-59 years
Reviewed: 3 months ago (01/01/2024)
Date of experience: 12/2023

Vacanza da voto 10, paesaggio meraviglioso, personale dell' hotel molto professionale e accogliente

By Giovanni
40-49 years
Reviewed: 3 months ago (31/12/2023)
Date of experience: 12/2023

Molto positivo e lo consiglio

Business
40-49 years
Reviewed: 3 months ago (25/12/2023)

Personale gentilissimo.

Back to Top CERTIFICATE what's this?