logo hotel Hotel Alpinahotel logo

Sulla base di 738 recensioni su tutti i portali 8
Maria Romeo - Messina
Coppia
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (21/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Soggiorno molto gradevole. Abbiamo apprezzato molto la disponibilità e la premura dei proprietari e di tutto il personale. Ci sono venuti incontro affinchè qualunque cosa potesse soddisfare le nostre esigenze. Un momento piacevolissimo è stato quello del thè pomeridiano che ogni giorno viene offerto ai clienti. La pulizia di tutto l'albergo è impeccabile. Ritorneremo sicuramente.

Gentile Ospite, la ringraziamo per la bella recensione e ci auguriamo di riaverla con noi alla prossima occasione in cui sarà a Madonna di Campiglio.
PAOLO
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (15/02/2020)

Piacevole e comodo
Hhhhh

Gentile Ospite,
di fronte ad una recensione da 100% ci fermiamo, ringraziamo e ci dichiariamo soddisfatti del nostro lavoro.
Ci fa piacere aver centrato l'obiettivo di rendere così piacevole la sua vacanza e speriamo di riaverla con noi in futuro.
Franco Biscontin
Solo
60-69 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (05/02/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

L'hotel è situato nel centro di Campiglio a due passi dagli impianti di risalita e dalla piazza principale, il che permette di avere una vacanza completamente senza auto. Combinato con la simpatica e calorosa accoglienza dello staff e l'ottima cucina, il soggiorno è stato gradevolissimo e rilassante.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la bella recensione che ha lasciato e siamo lieti che sia tornato da noi per la sua settimana bianca in Trentino.
Grazie per aver messo in risalto le peculiarità della nostra gestione e speriamo di riaverla presto con noi.
Coppia
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (04/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

ho soggiornato per una settimana: siamo stati benissimo, il posto a due passi dal centro, vicino agli impianti, la spa, il deposito sci e scarponi, il noleggio sci e scarponi, il cibo della colazione e della cena con cena tipica trentina. Insomma tutto ottimo. La cosa molto importante è stata la gentilezza e cortesia dei proprietari. Ci siamo sentiti come a casa, coccolati.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per quanto ha scritto nella sua recensione e siamo veramente felici che ci abbia lasciato una valutazione così benevola.
E' un premio al nostro lavoro, fatto di amore ed attenzione all'ospite in tutti gli aspetti della sua vacanza.

Ci auguriamo di riaverla con noi in futuro.
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (03/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Indimenticabile! Se dicessi piacevole sarebbe riduttivo. Come già ho scritto su Tripadvisor meriterebbe la 4a stella. Ma il piacere di soggiornare all' Alpina è proprio per la particolare cura che si ha del cliente, è l'attenzione che gli viene dedicata che lo rende speciale.

Gentile Ospite,
la ringrazio per la meravigliosa recensione ed il dettaglio nelle sue valutazioni così positive.
Sono un orgoglio per noi che amiamo il nostro lavoro e dedichiamo amore nel farlo, insieme ai tutti i nostri collaboratori.

La sua recensione è per noi anche un ottimo biglietto da visita per altri ospiti, la ringraziamo anche per questo e ci auguriamo di riaverla con noi.
Venanzio Padovani
60-69 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (27/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Bellissima vacanza in un posto bellissimo.
Struttura eccellente

Gentile Ospite,
grazie per esserci tornati a trovare e grazie veramente tanto per la splendida recensione che ci ha voluto lasciare.
Siamo felici che la sua vacanza le abbia lasciato un così bel ricordo e speriamo proprio di riaverla presto con noi.
Emmebi
Gruppo
60-69 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (21/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Semplicemente al di sopra delle aspettative, contornato da persone molto serie, inserite nel settore da tanto tempo, molto cordiali, comprensive e sempre attente ad ogni esigenza dell'ospite. Veramente delle brave persone.

Gentile Ospite,
il suo apprezzamento nei confronti delle nostre persone va ben oltre una recensione di un soggiorno di vacanza e di questo la ringraziamo di cuore.
E' emozionante, nonostante ormai da decenni facciamo questo lavoro, leggere una recensione come la sua ... scritta con il cuore.

Grazie e speriamo di riaverla con noi in futuro.
Stefano
Gruppo
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (21/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Sono tanti anni che veniamo all'Alpina perché ci sentiamo a casa. Cortesia, disponibilità, professionalità sempre al top.

Gentile Ospite,
grazie per la SUPER recensione. Il premio migliore per noi è rivedervi in vacanza da noi!
Grazie e alla prossima!
Fredrik
Amici
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (14/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

We are very satisfied with this hotel, perfect location in centre of Madonna. Close to ski lift, restaurants and shops.

Dear Guest,
many thanks for your wonderful rewiew!
We are very happy that you enjoied during your holiday.
See you next december.
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (13/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

È casa mia e ci sto benissimo

Gentile Ospite,
"è casa mia e ci sto benissimo"!
Questo è uno dei migliori premi al nostro impegno!
Grazie - Grazie - Grazie!
Alla prossima.
Fausto & Cristina
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?