logo hotel Hotel Alpinahotel logo

Sulla base di 790 recensioni su tutti i portali 7
TADDEI LIDIA
Coppia
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (13/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

IL SOGGIORNO E' STATO OTTIMO, IN PRIMIS LA POSIZIONE DELL'HOTEL X RAGGIUNGERE GLI IMPIANTI E AL CENTRO DI MADONNA DI CAMPIGLIO, LA CORTESIA DEL PERSONALE E DI FAUSTO E CRISTINA I PROPRIETARI, LA PULIZIA DELLE CAMERE OTTIMA COSI' COME IN TUTTI GLI AMBIENTI.COLAZIONE E CENA ECCELLENTI. E POI LA CHICCA, ALRITORNO DALLE PISTE C'E' LA MERENDA.

Gentile Ospite,
grazie per il bellissimo giudizio che ci ha lasciato e per tutte le belle puntualizzazioni che sono sparse nella sua recensione.
Siamo felici che la sua vacanza sia stata così positiva e che il suo ricordo di noi sia piacevole.
L'aspettiamo quanto prima per un nuovo soggiorno.
Grazie!
Muzzupapa Giuseppe
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (13/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Sono ormai molti anni che ci vado e mi sono trovato sempre benissimo.Perfetti.

Gentile Ospite,
la sua recensione mi rende felice, soprattutto dopo la lettura ed il commento alla recensione che ha preceduto la sua.
La ringrazio di quanto ha scritto ma soprattutto del fatto che, dopo tanti anni di frequentazione, riusciamo ancora ad essere all'altezza delle sue aspettative.
Alla prossima.
john savoretti
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (08/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

nice hotel, food could have been better for price

Dear guest, the thing that amazes me most is receiving a bad review from a customer who, when he left, told me that he had been well.
But now the world goes like this, all virtual.
I am sorry that you did not like our cuisine, which is particularly appreciated by the majority of our guests.
The quality / price ratio obviously suffers from your negative opinion.
I am sorry that your holiday did not satisfy you, evidently or our structure was not made for you.
Best regards.
Gennaro
Amici
30-39 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (07/01/2020)
Data dell'esperienza: 12/2019

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel situato in posizione ottima per l'accesso agli impianti di risalita e al centro di Madonna di Campiglio. Ottima l'accoglienza della signora Cristina che ci ha bene illustrato la struttura e i servizi.
Parcheggio comodo ma non molto ampio, dispongono di ulteriori posti riservati nel parcheggio coperto in centro. Piccola area benessere, jacuzzi 3 posti e sauna, ben tenuta e pulita. Camere essenziali e anch'esse molto pulite e calde. Colazione a buffet molto fornita, ottima cena alla carta con buffet di antipasti e scelta delle portate principali fra diverse opzioni; non manca mai un piatto tipico e una portata vegetariana. Ski room con accesso diretto dall'hotel. Skipass ski-area compreso nell'offerta, da ritirare presso la biglietteria della 5 laghi. Fausto e Cristina davvero gentili e ospitali, applausi per Antonio e Anisa al ristorante, sempre cortesi e disponibili per qualsiasi richiesta, gentilissimo e preparato Silvano al bar.
Nel complesso un'ottima esperienza da ripetere alla prossima occasione!

Gentile Ospite,
la ringrazio per la magnifica recensione che ci ha voluto lasciare e, soprattutto, perchè ha dedicato qualche minuto a noi entrando nel merito della valutazione data dai semplici punteggi.
Ci fa piacere che abbia gradito la nostra ospitalità e che il "clima" che si respira in hotel l'abbia soddisfatta.
Il testo che ha scritto è per noi meglio di 1000 brochure pubblicitarie.

Ci auguriamo di riaverla con noi.
Grazie! Fausto & Cristina
Capotondi Paolo
Solo
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (02/01/2020)
Data dell'esperienza: 12/2019

Ormai sono diversi anni che quando vengo a Madonna di Campiglio, vengo all’Hotel Alpina. Come descritto in precedenza lo trovo molto buono, per la posizione, per la cortesia dei gestori, Fausto e Cristina e di tutto il loro staff, per il rapporto prezzo qualità che proporne. In più, danno la possibilità a chi vuole di un parcheggio coperto a poche decine di metri dalla struttura.

Gentile Ospite,
grazie per averci premiato, soprattutto con il fatto che quando viene a Madonna di Campiglio siamo noi la sua prima scelta per il soggiorno!

Purtroppo l'idea di rilasciare gli skipass in hotel non è fattibile in quanto è necessario un dispositivo elettronico che ha un costo per noi non accettabile e, considerato il basso numero di skipass che andremo ad emettere, non ne vale la pena.

Speriamo di riaverla con noi al prossimo soggiorno a Madonna di Campiglio.
Simona
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (30/12/2019)

Molto positivo e rilassante

Gentile Ospite,
grazie della sua recensione e di aver trovato il suo soggiorno "Molto positivo e rilassante"!
A noi è sufficiente questo ... abbiamo ottenuto il nostro scopo!
Grazie e ci auguriamo di riaverla con noi in futuro.
Vale
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (30/12/2019)
Data dell'esperienza: 12/2019

Piacevole e ideale per la posizione

Gentile Ospite,
grazie per la bella recensione e ci fa piacere che abbia trascorso una vacanza che le ha lasciato un così bel ricordo.
La zona relax è stata di recente rinnovata ma ha mantenuto delle dimensioni contenute, non è sull'area wellness che punta la nostra struttura e quindi offriamo degli spazi per il benessere decorosi e puliti, che vanno bene per trascorrere alcuni momenti del pomeriggio in relax.
L'aspettiamo ancora quando tornerà a Madonna di Campiglio.
Nessun nome pubblico
Amici
Data dell'esperienza: 12/2019

Piacevole soggiorno personale gentilissimo e disponibile camere pulite

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la bella recensione e siamo felici che, nel complesso, abbia trascorso una buona vacanza.
A riguardo della criticità che espone posso dire che eseguiamo sempre manutenzioni per mantenere in perfetta efficienza la struttura.
Le camere è vero, non hanno arredi moderni, ma sono in ottime condizioni e (come anche riconosciuto da lei) sempre molto pulite.
In futuro cercheremo di prendere in mano anche questo aspetto strutturale.
Grazie e alla prossima.
Alessandra lombi
Coppia
Data dell'esperienza: 12/2019

Ottimo, cortesiA e rapporto qualità-prezzo

Gentile Ospite,
grazie per l'ottima valutazione che ha voluto lasciare e siamo felici che serbi un così bel ricordo della sua vacanza presso di noi.
Ci auguriamo di riaverla ospite in futuro.
Nessun nome pubblico
Data dell'esperienza: 12/2019

Ottima posizione e titolari massima disponibilità e cortesia !!!!

Gentile Ospite,
grazie di cuore per l'ottima recensione, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato così positivo e ci auguriamo di riaverla con noi in futuro.
Fausto & Cristina
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

Hotel Alpina non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.