logo hotel Hotel Continental - Santa Margherita Ligurehotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 1.757 recensioni su tutti i portali 7
Famiglia
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 giorni fa (07/12/2019)
Data dell'esperienza: 12/2019

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Chére Madame,
Nous Vous remercions pour ce commentaire qui nous touche beaucoup!
Je suis ravis de voir que l'accueil "impeccable" et le séjour ont été à la hauteur de Vos attentes etant donné que Vous avez eu des belles chambres toutes coté mer avec balcon!
Je prends cette occasion pour inviter tous nos lecteurs à visiter notre site Web où on peut voir les belles images de notre Hôtel et où on peut réserver directement nos offres spéciales ainsi que découvrir nos traitements Spa.
Nous espérons avoir le plaisir de Vous servir à nouveau dans notre hôtel Madame!
Trés Sincèrement,
Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 5 giorni fa (06/12/2019)
Data dell'esperienza: 12/2019

Gentilissimo Ospite,
innanzitutto grazie per aver condiviso la Sua esperienza!
E ancora grazie per i bellissimi apprezzamenti rivolti alla nostra struttura: per la posizione, per la pulizia e la gentilezza del personale. Le Sue parole ci gratificano e ci danno la giusta carica per continuare in questa direzione.
Per noi è infatti fondamentale riuscire a far percepire ogni volta che giungono nuovi Ospiti il nostro modo di intendere l'Ospitalità. Ovvero lo stesso impegno e le stesse attenzioni che riserviamo ai nostri amici quando ci vengono a trovare a casa.
Attendiamo con immenso piacere di ospitarla nuovamente al Continental!
Ankeet Rajbhandari
30-39 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (01/12/2019)

Dear Mr. Ankeet,
we thank you very much for the maximum rating received from you. That push us to continue our job always with the main target which is the satisfaction of the client.
We wish you all the best for your professional activity and hope to meet you again here in Santa margherita Ligure.
Best regards
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (29/11/2019)

Egregio Cliente,
Siamo un pochino sorpresi dalla bassa valutazione riferentesi alla posizione.
Lei è venuto per un convegno prenotando una camera standard, senza la vista mare, alla relativa tariffa concordata.
Le è stata assegnata con un upgrade GRATUITO una delle camere che hanno posizione e vista migliori dell'Hotel, al terzo piano con un balcone ed una grande terrazza sul mare.
In ogni caso La ringraziamo per aver valutato la nostra struttura e speriamo di averla nuovamente ospite nel nostro Continental.
Sabrina
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (29/11/2019)

Gentilissima Sabrina,
grazie per la ottima valutazione del Suo soggiorno in occasione del Meeting che si è tenuto presso di noi.
Purtuttavia abbiamo notato la valutazione mediocre della pulizia. Qualora desiderasse esprimere i Suoi commenti in merito saremo molto lieti di leggerli per migliorarci.
Ci auguriamo di riaverla nostra graditissima Ospite per dimostrarle che saremo in grado di meritare il 100% della prossima valutazione.
Venga a trovarci nella stagione primaverile ed estiva per apprezzare la nostra bella spiaggia privata, il bar ed il ristorantino "pied dans l'eau".
Cordialissimi Saluti!
Laura
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (25/11/2019)

Gent.ma Laura,
ci ha fatto molto piacere notare che lei ci ha valutato con il massimo del rating. Questo significa molto per noi.
Il nostro lavoro è orientato verso la soddisfazione degli ospiti e nel suo caso siamo riusciti in questo.
Speriamo di incontrarla nuovamente nel nostro Continental.
Distinti saluti
50-59 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (22/11/2019)

Gentilissimo Ospite,
grazie per i bellissimi apprezzamenti rivolti alla nostra struttura: per la posizione, per l’eleganza e la riservatezza. Le Sue parole ci gratificano e ci danno la giusta carica per continuare in questa direzione.
Per noi è infatti fondamentale riuscire a far percepire ogni volta che giungono nuovi Ospiti il nostro modo di intendere l'Ospitalità. Ovvero lo stesso impegno e le stesse attenzioni che riserviamo ai nostri amici quando ci vengono a trovare a casa!
Attendiamo con immenso piacere di ospitarla nuovamente al Continental!
Eduardo
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (15/11/2019)

Gentilissimo Eduardo,
grazie di cuore per il bellissimo commento!
E’ sempre un immenso piacere ricevere questi complimenti!
La invitiamo a visitare la nostra pagina internet per scoprire i pacchetti e gli sconti riservati a tutti i nostri Clienti.
Tutto il team del Ricevimento è a completa disposizione per soddisfare ogni richiesta in occasione del Suo prossimo soggiorno, che ci auguriamo avvenga molto presto!
Cordiali Saluti.
Ciana, C. Owner
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (14/11/2019)

Dear Guest,
we are very glad that you find our hotel very agreable. It means a lot to us.
Best regards
Anna Gardon
Amici
20-29 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (11/11/2019)

Dear Ms. Anna,
we are happy that you had a good time in our Continental.
We hope to meet you again here and remain with our best regards.
Prop. Fam. Ciana
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?