Hotel Continental - Santa Margherita Ligure hotel logohotel logo

"Excellent"

Based on 1,775 reviews across 7 portals
By Desgardins
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (07/11/2019)

Cher Monsieur,
nous Vous remercions pour ce commentaire!
Merci beaucoup pour les mots: "Hôtel le plus agréable de la ville"!
C'est un honneur pour nous.
Toute l’équipe sera à Votre disposition pour Votre prochain séjour à Santa Margherita.
A bientôt
Trés Cordialement,
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (05/11/2019)

Cher Client,
Merci pour cet élogieux commentaire suite à Votre expérience parmi nous !
Nous sommes ravis que vous ayez passé un bon séjour et que vous ayez apprécié notre Hotel, le personnel et la chambre . Nous pouvons vraiment prendre soin de nos invités et répondre à toutes leurs attentes.
Je prends cette occasion pour Vous inviter à visiter notre site Web où on peut voir les belles images de notre Hotel et où on peut réserver directement nos offres spéciales ainsi que découvrir nos traitements Spa!
Dans l’espoir de Vous recevoir très prochainement parmi nous, notre équipe de Réception se tient à Votre entière disposition !
Très sincèrement,
By Roberto
60-69 years

Gentilissimo Roberto,
grazie per averci assegnato il massimo del punteggio.
I Suoi complimenti rafforzano la nostra convinzione che stiamo lavorando con professionalità e serietà per cercare di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Ospiti.
Non vediamo l'ora di incontrarLa nuovamente ed in occasione di un Suo futuro soggiorno La invitiamo a visionare il ns sito web e le ns offerte speciali prenotabili direttamente on-line.
Cordialissimi Saluti.
CIANA, C. Owner
By Enrico
20-29 years

Gentilissimo Enrico,
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a recensire la nostra Casa.
Siamo lieti che Lei abbia particolarmente apprezzato la pulizia e le rifiniture in legno! cosi come la vista ed il servizio.
Quando decidera’ di tornare Le consigliamo di prenotare attraverso il nostro sito ufficiale dove trovera’ sempre delle offerte speciali alle migliori tariffe garantite.
Ci auguriamo di incontrarLa presto e La salutiamo molto cordialmente!
By Morgan anfigeno
20-29 years

Gentilissimo Morgan anfigeno,
Un grazie di cuore per l'eccellente punteggio che Lei ha voluto assegnarci!
Siamo molto contenti del Suo feedback.
Non vediamo l’ora di poterLa salutare nuovamente nostro graditissimo Ospite e nel frattempo La salutiamo molto cordialmente.
40-49 years
Reviewed: 2 months ago (02/11/2019)

Gentilissima Ospite,
un particolare ringraziamento per la bellissima recensione con la quale ha voluto premiare il nostro hotel.
Se decidera’ di tornare Le consigliamo di prenotare attraverso il nostro sito ufficiale dove trovera’ sempre delle offerte speciali alle migliori tariffe garantite.
Non vediamo l’ora di poterLa salutare nuovamente nostra graditissima Ospite e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti!
By TERISSE
60-69 years
Reviewed: 3 months ago (01/11/2019)

Gentilissima Terisse,
La ringraziamo per la Sua recensione e per l'eccellente punteggio che ha voluto assegnarci!
E’ sempre un immenso piacere ricevere giudizi cosi' positivi.
70-79 years
Reviewed: 3 months ago (30/10/2019)

Sehr geehrter Herr Oettli,
ich freue mich sehr zu hören, dass Sie uns schon so lange die Treue halten und immer noch begeistert sind!
Damit wir auch in Zukunft Ihr Lieblingshotel bleiben, lassen Sie mich unbedingt wissen, sollte irgendwas einmal nicht zu Ihrer Zufriedenheit sein.
Wir freuen uns sehr, dass Sie unser Haus so empfunden haben, wie wir es unseren Gästen gerne darstellen und vermitteln wollen: als individuell geführtes Privathotel, wo sich engagierte Mitarbeiter um die Gäste kümmern und versuchen, alle Wünsche zu erfüllen.
Selbstverständlich werden wir uns bei Ihrem nächsten Aufenhtalt besonders bemühen, Ihnen Ihren Wunsch wieder zu erfüllen.
Herzliche Grüße aus Santa Margherita Ligure!
CIANA, C. Owner
Hotel Continental
Prop. Fam. CIANA
By Adam Tickel
40-49 years
Reviewed: 3 months ago (28/10/2019)

40-49 years
Reviewed: 3 months ago (28/10/2019)

Gentilissima Signora Aiello,
La ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel ed aver condiviso le Sue ottime impressioni con altri viaggiatori.
Speriamo che voglia nuovamente considerare il Continental per un Suo prossimo soggiorno a Santa Margherita Ligure!
La saluto molto cordialmente!
Prop. Famiglia Ciana
Back to Top CERTIFICATE what's this?