Hotel La Fiorita Hotel Logohotel logo
94%

"Sehr zufrieden"

Basierend auf 2.171 Bewertungen auf 6 Portalen
Von Gary & Kelley Knight
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (14.09.2022)
für den Zeitraum: 09.2022

Great!

Von Jonathan
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (04.04.2022)
für den Zeitraum: 03.2022

Tutto il personale attento e disponibile ad ogni bisogno e richiesta, molto disponibili e gentili, grazie mille a tutti loro.

Familie
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (31.03.2022)
für den Zeitraum: 03.2022

Soggiorno più che piacevole anche perché la titolare è una signora molto cordiale e disponibile come anche i suoi nipoti.
Faccio solo un appunto:aumenterei la capacità nelle camere di consumo elettrico in quanto se si usa il proprio fon è non quello dotato nel bagno salta la luce.

Cordiale Sig.ra Fini,
grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo davvero contenti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e che abbia apprezzato l'atmosfera cordiale e disponibile offerta dalla titolare e dai suoi nipoti. La nostra famiglia è sempre lieta di accogliere gli ospiti e fare in modo che si sentano come a casa.

Apprezziamo anche il suo prezioso feedback riguardo alla capacità di consumo elettrico nelle camere. Prenderemo sicuramente in considerazione questo suggerimento per migliorare il comfort e l'esperienza dei nostri ospiti. Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere il soggiorno ancora più gradevole e senza inconvenienti.

Siamo lieti che abbia avuto modo di sperimentare il nostro servizio e speriamo che il suo soggiorno abbia creato bei ricordi. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente in futuro e rendere il suo prossimo soggiorno ancora più memorabile.

Cordiali saluti,
Lo Staff di Hotel La Fiorita
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (08.11.2021)

Von Enzo
Unternehmen
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (22.10.2021)
für den Zeitraum: 10.2021

Tutto il personale cordiale con un'attenzione verso il Cliente eccellente

Von Alex Gabbianelli
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Jahren (13.10.2021)
für den Zeitraum: 10.2021

Disponibilità, pulizia e buona posizione. Tornerei.

Grazie mille Alex per la recensione positiva. Speriamo di rivederla a Limone
Saluti
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (21.09.2021)
für den Zeitraum: 09.2021

Wir waren schon öfters bei Ihnen und es hat uns sehr gut gefallen. Vor allem war der persönliche Kontakt ohne Handy mit Paula wie immer sehr nett.

Freunde
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (11.08.2021)

40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (07.08.2021)

Von Ramona und Hartmut
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Jahren (05.08.2021)
für den Zeitraum: 08.2021

Ein kleines aber sehr gutes Hotel. Uns hat es auch beim zweiten mal wieder gefallen. Der Garten mit dem Pool ist sehr schön, man hatte immer genug Platz und es gab genug Liegen.

Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?