Hotel La Fiorita hotel logohotel logo
94%

"Very satisfied"

Based on 2,171 reviews across 6 portals
40-49 years
Reviewed: 3 years ago (04/08/2021)
Date of experience: 08/2021

50-59 years
Reviewed: 3 years ago (31/07/2021)
Date of experience: 06/2021

Hatte zuerst den Link nicht und konnte dann zeitmäßig nicht mehr auswählen. Die Bestellung über die App und der Ablauf sind gewöhnungsbedürftig. Das ist kein Vorwurf, wahrscheinlich in Corona-Zeiten die einfachste und sicherste Lösung.

Friends
60-69 years
Reviewed: 3 years ago (29/07/2021)
Date of experience: 07/2021

Ausgezeichnetes Haus, das wir auf jeden Fall empfehlen können und nächstes Jahtr wieder buchen werden.

Alone

30-39 years
Date of experience: 07/2021

Risvegliarsi alla vista del lago e potersi tuffare in piscina dopo una giornata di escursione o riposarsi in terrazza è stato rilassante. Non vedo l'ora di ritornarci.

Cordiale Sig.ra Francesca,
grazie infinite per la vostra splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno presso il nostro hotel e che abbiate potuto godere dei momenti di relax e piacere che vi abbiamo offerto.

La vista mozzafiato sul lago e la possibilità di rilassarsi nella piscina o sulla terrazza sono alcuni dei nostri punti di forza, e siamo entusiasti di sapere che abbiate apprezzato questi dettagli durante la vostra vacanza. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile e rigenerante, e leggendo le vostre parole possiamo dire di aver centrato il nostro obiettivo.

Siamo davvero grati per il vostro apprezzamento e non vediamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto al nostro hotel. Saremo lieti di accogliervi nuovamente e di rendere il vostro prossimo soggiorno ancora più speciale e rilassante.

Grazie ancora per la vostra gentilezza e per aver condiviso la vostra esperienza con noi. Vi aspettiamo con gioia per un altro soggiorno rigenerante e indimenticabile.

Con i nostri migliori saluti,
Lo Staff di Hotel La Fiorita
Date of experience: 07/2021

Gepflegtes Hotel/Anlage; Zimmer mit Blick auf den See; ruhige Lage; entspannte familiäre Atmosphäre;

Lieber Markus,
herzlichen Dank für die beste Note. Wir freuen uns, dass Sie den Seeblick und die Atmosphäre bei uns genossen haben.
Viele Grüße aus Limone
Fam. Segala
Family
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (26/07/2021)

Molto soddisfatti. Come detto la Cucina è da migliorare assolutamente

By Lucia
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (25/07/2021)

By Gabriele Metlica
Family
40-49 years
Reviewed: 3 years ago (24/07/2021)
Date of experience: 07/2021

Il soggiorno è stato perfetto, tranquillo e rilassante.

60-69 years
Reviewed: 3 years ago (24/07/2021)
Date of experience: 07/2021

Es war ein sehr erholsamer umd emtspannter Urlaub.

Back to Top CERTIFICATE what's this?