Hotel La Fiorita hotel logohotel logo

"Very satisfied"

Based on 2,251 reviews across 6 portals
By Paride
Date of experience: 07/2021

Soggiorno di una sola notte ma molto gradevole. hotel molto tranquillo, ben gestito, personale cortese e disponibile; impeccabile la pulizia, ottima la prima colazione molto gradevole anche la cena; bellissima la posizione con ottimo parcheggio, bella la vista sul lago, la piscina e il giardino circostante; Decisamente da apprezzare lattenzione e le precauzioni prese con riferimento alla pandemia. complimenti continuate così

Gentile Sig. Paride

grazie di cuore per la vostra meravigliosa recensione! Siamo felici di sapere che abbiate trascorso un gradevole soggiorno presso il nostro hotel, anche se di una sola notte. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e siamo lieti di avervi offerto un'esperienza rilassante e piacevole.

Siamo felici che abbiate apprezzato la tranquillità e la gestione del nostro hotel, il personale cortese e disponibile è sempre pronto a garantire un servizio di qualità per i nostri ospiti. Inoltre, siamo orgogliosi di aver mantenuto alti standard di pulizia e igiene, poiché la vostra sicurezza e il vostro benessere sono sempre al centro delle nostre attenzioni, soprattutto in questi tempi particolari.

È un vero piacere leggere che abbiate apprezzato la nostra posizione con la bella vista sul lago, la piscina e il giardino circostante. Cerchiamo sempre di creare un ambiente sereno e accogliente per i nostri ospiti, affinché possiate rilassarvi e godervi appieno il vostro soggiorno.

Vi ringraziamo anche per aver menzionato le precauzioni che abbiamo adottato in riferimento alla pandemia. La vostra salute e sicurezza sono la nostra priorità assoluta, e siamo felici di sapere che avete apprezzato i nostri sforzi per garantire un soggiorno sicuro e sereno.

Grazie per i vostri complimenti e per averci incoraggiato a continuare su questa strada. Non vediamo l'ora di darvi nuovamente il benvenuto al nostro hotel per un altro piacevole soggiorno. Saremo qui ad attendervi con il nostro consueto calore e attenzione ai dettagli.

Con i nostri migliori auguri e saluti,
Lo Staff di Hotel La Fiorita

Family

Di immediata fattibilità.

By Reinhold Trabert
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (18/07/2021)
Date of experience: 07/2021

Der Urlaub bei Ihnen war sehr schön und erholsam. Wir werden Ihr Hotel Freuden und Bekannten gerne Weiterempfehlen.

By M
40-49 years
Reviewed: 3 years ago (18/07/2021)

By Achim+Doris Hegemann
70-79 years
Reviewed: 3 years ago (10/07/2021)
Date of experience: 06/2021

Es ist ein familiengeführtes Hotel, nicht zu groß, daher alles sehr persönlich.
Die Familie ist sehr zuvorkommend und freundlich.
Das Hotel und die ganze Anlage ist sehr gepflegt und sauber.
Wir kommen immer gerne wieder.

No Public Name
Alone
30-39 years
Reviewed: 3 years ago (29/06/2021)

No Public Name
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (18/06/2021)

Guest has not commented on review

Back to Top CERTIFICATE what's this?