Hotel La Fiorita hotel logohotel logo

"Very satisfied"

Based on 2,275 reviews across 6 portals
By Beate & Harry
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (17/06/2021)
Date of experience: 06/2021

Urlaub beginnt direkt nach dem Check-In, freundlicher Empfang, familiäre Atmosphäre, perfekt zum Entspannen, toller Garten, leckeres Abendessen(sehr empfehlenswert), vielen Dank an Matteo, Paola & Team, bis nächstes Jahr!

Liebe Beate, lieber Harry,
herzlichen Dank für Eure Bewertung! Schön, dass ihr mit uns und eurem Aufenthalt hier so sehr zufrieden wart. Danke für die Komplimente zum Abendessen, zu unserem Garten und der Atmosphäre. Gerne bis zum nächsten Jahr!
Liebe Grüße von Matteo, Paola und vom ganzen Team
By Luca
30-39 years
Reviewed: 3 years ago (15/06/2021)

Assolutamente da ritornare!

By Thomas Zenk
40-49 years
Reviewed: 3 years ago (14/06/2021)

By Domenico
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (13/06/2021)
Date of experience: 06/2021

Ottima struttura, ben tenuta, con ampi spazi, comodo parcheggio, gestita con estrema puntualità.

40-49 years
Reviewed: 3 years ago (13/06/2021)
Date of experience: 06/2021

Molto bello, uno dei pochi alberghi che ritornerei volentieri. Struttura nuova con piscina è vicinissima al lago.

Cordiale Cristian,
siamo estremamente felici di aver ricevuto il vostro apprezzamento per il nostro Hotel La Fiorita. Grazie infinite per le gentili parole!

Siamo lieti di sapere che avete trovato la nostra struttura nuova e che abbiate apprezzato la vicinanza della piscina al lago. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un ambiente accogliente e piacevole per i nostri ospiti, e siamo felici di sapere che avete avuto un soggiorno soddisfacente.

Siamo grati per la vostra valutazione positiva e per la vostra intenzione di tornare nel nostro hotel. La vostra soddisfazione è la nostra migliore ricompensa, e saremo entusiasti di darvi nuovamente il benvenuto per un altro piacevole soggiorno.

Grazie ancora per aver scelto di trascorrere il vostro tempo con noi e per aver condiviso la vostra esperienza.

Cordiali saluti,
Lo Staff di Hotel La Fiorita
40-49 years
Reviewed: 3 years ago (12/06/2021)

50-59 years
Reviewed: 3 years ago (11/06/2021)

Assolutamente da consigliare.

20-29 years
Reviewed: 3 years ago (11/06/2021)
Date of experience: 05/2021

By Jessica
30-39 years
Reviewed: 3 years ago (08/06/2021)
Date of experience: 06/2021

Perfetto e unico ci troviamo molto bene al hotel la fiorita infatti veniamo ogni anno, si sente un atmosfera rilassante e lontana dal caos delle solite città.

By Elena
30-39 years
Reviewed: 3 years ago (19/05/2021)
Date of experience: 05/2021

Abbiamo soggiornato in hotel e siamo rimasti soddisfatti sia dei servizi che dellambiente. La camera cè piaciuta soprattutto per laspetto moderno la praticità dellaccesso alla spa e dei servizi vari. Personale molto cordiale

Back to Top CERTIFICATE what's this?