Hotel Magna Pars Suites Milano логотип отеляhotel logo
Наш индекс удовлетворённости клиента

"отлично"

Исходя из 2,049 оценок на 11 порталах
40-49 years
Reviewed: 5 недели(-ь) назад (09/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Piacevolissimo, è andato tutto bene

Paolo d’Errico
40-49 years
Reviewed: 3 месяца(-ев) назад (21/07/2019)
Дата опыта: 07/2019

Tutto molto bene.
Unica nota grave: avevo prenotato una suite di buon livello (suite prestige) per venerdì sera per me e la mia fidanzata.
Sono arrivato a Milano un giorno prima per un impegno di lavoro. Ho chiamato l hotel (giovedì 18/7 nel pomeriggio)e ho chiesto una stanza semplice (ero da solo e avrei dovuto poi girare la fattura all’azienda per cui lavoro). Telefonicamente la reception mi ha informato che non avevano stanze semplici libere (le chiamano junior suite) e mi hanno proposto la suite prestige dove avrei dovuto dormire il venerdì sera, ad un prezzo leggermente scontato.
Preso atto della situazione ho chiamato l’azienda per cui lavoro e mi hanno dato l’ok.
Nel tardo pomeriggio ho ricevuto una mail da parte dell’ufficio personale in cui mi indicavano che c’erano diverse stanze singole disponibili.
Ho fatto una figura pessima in azienda per colpa di un receptionist che ha fatto la furbata di dire di non avere stanze economiche a disposizione per fare un incasso leggermente più alto.
È un comportamento scandaloso per una struttura di questo livello.
Tra l altro al mio arrivo non mi ha nemmeno dato la camera promessa (suite prestige, ma una meno costosa suite executive), dicendo che non ne aveva a disposizione, per cui anche lo sconto che mi aveva fatto al telefono si è ridotto a qualche decina di euro.
A quel punto gli ho fatto presente la situazione e ha negato anche l evidenza (le camere singole erano ancora in quel momento disponibili su Booking.com).
Comportamento scandaloso.
Per il resto tutto molto bene, struttura ottima, personale molto gentile, colazione molto curata e con servizio cucina di ottimo livello. Room service con cibi di qualità.

Giovanni
50-59 years
Reviewed: 3 месяца(-ев) назад (13/07/2019)
Дата опыта: 07/2019

Sicuramente Ottimo ma la prepotenza di questo sondaggio mi sta già facendo cambiare idea

Claudio
30-39 years
Reviewed: 5 месяца(-ев) назад (27/05/2019)
Дата опыта: 05/2019

Il soggiorno è stato breve ma intenso! Ci siamo trovati benissimo, top a pulizia e staff in generale.

40-49 years
Reviewed: 5 месяца(-ев) назад (22/05/2019)
Дата опыта: 05/2019

Il Magna Pars la mia "casa milanese" preferita!

30-39 years
Reviewed: 5 месяца(-ев) назад (14/05/2019)

Piacevole, ben tenuto

Chiara
20-29 years
Reviewed: 9 месяца(-ев) назад (25/01/2019)
Дата опыта: 01/2019

Personale Fantastico, pulizia e prima colazione ottima! Nessuna critica ;)

Daniele della sala
30-39 years
Reviewed: 9 месяца(-ев) назад (18/01/2019)
Дата опыта: 01/2019

Top of my list for the next fashion week

LUIGI
60-69 years
Reviewed: 10 месяца(-ев) назад (07/12/2018)
Дата опыта: 12/2018

Eccellente! Ci torno spesso e mi sento come a casa.

Alone
40-49 years
Reviewed: 11 месяца(-ев) назад (14/11/2018)
Дата опыта: 11/2018

Bellissimo hotel , personale gentile e professionale .
Unico neo , una ventola in camera rumorosa che non si capisce cosa sia

Back to Top СЕРТИФИКАТ что это?