logo hotel HOTEL MIRABELLOhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 1.910 recensioni su tutti i portali 5
Sandra P.
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 giorni fa (18/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Molto bene e ci ritorneremo se ne avremo l'occasione, era la nostra prima vacanza in montagna d'estate e devo dire che abbiamo fatto un bel battesimo, soprattutto con le escursioni e la vostra guida Emanuele, siamo stati molto bene ed un gran bel servizio ...ottimo benvenuto anche per la nostra cagnolina Grazie Sandra

4 / 5,0

Camera pulita, letti comodi vista sul fiume rilassante, forse il bagno troppo piccolo? Mancava inoltre un televisore e una lampada oer keggere nel terzo letto dello spazio comunicante nella family room.

5 / 5,0

Ma i cucchiai dove sono???

marco m.
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 giorni fa (17/07/2018)

non Vedo L ora di ritornarci

Michele Di C.
50-59 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (15/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Un'esperienza molto positiva sia per me che per mia moglie Ambiente e personale veramente eccellente L'accoglienza dello staff è così amichevole che sembra di essere a casa propria Rilassamento e divertimento garantiti ma soprattutto bisogna approffitare assolutamente del ristorante...veramente a 5 stelle Il posto alla vista delle Dolomiti è semplicemente incantevole

Paola
40-49 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (14/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Bello accogliente. Tutti gentili ci si sente come in famiglia

Giorgio V.
50-59 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (13/07/2018)

Ottimo, come sempre.

Cinzia
40-49 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (13/07/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Buona l'idea della merenda pomeridiana, non sempre presente nella strutture alberghiere. Ottimo creare legami con le altre strutture del territorio con proposta di incontri e gite presso agriturismo, musei e altre attività in zona! 10 punti ad escursione a Malga Tais!!!

Mirco
40-49 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (12/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Io e mia moglie siamo rimasti molto colpiti dalla qualità, cordialità e efficienza dei servizi, dalla ottima posizione vicino a tutto quello che si desidera fare ,cibo squisito e vario...spa ottima....insomma esperienza da ripetere...piccolissimo neo... le biciclette date (GRATIS) Non molto efficienti dal punto di vista meccanico ...ma non è un rimprovero ma un consiglio per essere sempre al top ! Grazie di cuore al prossimo anno !

Irene e F.
30-39 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (11/07/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Siamo rientrati da poco ma già vorremmo tornare al Mirabello: vacanza rilassante anzi rigenerante e piena di serenità

Deliziosa camera con vista sul torrente e sulle maestose Pale di San Martino

5 / 5,0

La posizione dell'Hotel è comodissima, nel centro di Fiera di Primiero. A piedi puoi raggiungere localini, supermercato, bancomat, farmacia, parco giochi e tutto ciò che può essere utile durante una vacanza. I dintorni sono spettacolari. Un luogo dove rimettersi in pace con sè stessi. Calma, relax e bellezza regnano sovrani

5 / 5,0

La stanza e tutti gli ambienti dell'hotel sempre pulitissimi e profumatissimi

5 / 5,0

Tutti i servizi dell'hotel e il personale che li cura sono efficentissimi. Dalla reception, al ristorante tutti super gentili e operativi. Come godersi il relax di una vacanza ma sentendosi a casa. Questo non succede ovunque.

5 / 5,0

Il rapporto qualità prezzo è ottimo per tanti motivi: posizione dell'hotel e la struttura in sè. Colazione e merenda incluse favolose (con prodotti fatti a mano dallo chef). La cena è davvero una chicca (anche quella inclusa nel prezzo): antipasto, primo, secondo con contorno e dessert di una bontà rara! Bravissimo lo chef e ottima la qualità dei prodotti usati. Anche l'accesso al delizioso centro benessere è incluso. Una zona dell'hotel dove rilassarsi dopo una bella camminata in montagna

5 / 5,0

Chef Tiziano e i suoi collaboratori regalano ogni sera piatti diversi ma sempre pieni di sapori e profumi unici. La scelta delle pietanze è varia così da poter accontentare anche chi preferisce mangiare vegerariano o ha delle intolleranze. Il maitre Massimo e i camerieri in sala impeccabili: professionali, gentili, veloci.

Nicole
30-39 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (11/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Eccellente. Tornerò l'anno prossimo. Un bacio a tutto lo staff, in particolare Greta e Gioia.

anonimo
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (10/07/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

BUONO AD ACCESIONE DELLA POSIZIONE CAMRA SOPRA IL FIUME NON SI POTEVA TENERE LA FINESTRA APERTA

4 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?