logo hotel HOTEL MIRABELLOhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 983 recensioni su tutti i portali 4
20-29 anni
4 settimane fa (02/06/2017)

Vacanza bellissima.. hotel a dir poco eccellente,tutto perfetto.. ci torneremo sicuramente!!

Valentina
30-39 anni
2 mesi fa (04/05/2017)

Piacevole. Buona organizzazione orari colazione, merenda, pranzo, apertura e chiusura centro benessere.

3 / 5,0

Letti con materassi un po datati e non comodissimi, ma stanza e bagni spaziosi e accoglienti

3 / 5,0

Siamo capitati negli ultimi giorni prima della chiusura, il personale era praticamente in partenza, la pulizia della camera è stata un po trascurata.

3 / 5,0

Ci aspettavamo qualche piatto tipico in più. Monotono, ripetitivo, con poca scelta, il buffet degli antipasti e delle verdure, colazioni con croissant immangiabili e poco varia (sempre stesse cose da mangiare), nel complesso il cibo cmq buono.

loris g.
2 mesi fa (30/04/2017)

due notti bellissime nella tranquillità e relax grazie a tutti

s.z.66
2 mesi fa (28/04/2017)

soggiorno ,ospitalita pulizia e servizi al di sopra della media

2 mesi fa (28/04/2017)

ci ritornerei un'altra volta volentieri

Elena
40-49 anni
2 mesi fa (25/04/2017)

Una Pasqua alla grande. Veramente tutto ben accurato, ottima accoglienza, hotel pulito e profumato, personale gentile, cucina ottima e piatti ben curati il centro benessere una favola! Assolutamente da consigliare!!! Da ritornarci!!!

4 / 5,0

La camera piccola ma comoda, pulita.

Hotel centralissimo.

2 mesi fa (24/04/2017)

Ci siamo trovati abbastanza bene nel complesso...ma molto limitati per essere una categoria 4 stelle...ci poteva essere più qualità per quanto abbiamo speso.......

Scalet G.
2 mesi fa (23/04/2017)

Ben situato, camera e terrazza spaziosi. Colazione e merenda con molta scelta. Servizio molto accogliente e Ristorante con cucina eccellente

2 mesi fa (23/04/2017)

Abbiamo avuto modo di trascorrere una giornata presso questo hotel in aprile ed è stata sufficiente per convincerci a ritornare a Fiera di Primiero per le nostre vacanze estive. Il personale è molto disponibile e nell'intera struttura si respira un'atmosfera serena e tranquilla, ideale per chi è in cerca di un po' di pace e relax. Il ristorante buono, ottima la colazione e una piccola perla il centro benessere. Contiamo di ritornarci al più presto.

Fabio M.
2 mesi fa (20/04/2017)

Sarebbe stato molto positivo se non avessimo avuto il problema della camera che forse sarebbe stato risolto, soprattutto considerando che l'albergo non era pieno, gestendo meglio l'assegnazione delle camere

2 / 5,0

pulita e sufficientemente grande ma per niente isolata dai rumori tanto che una notte dalle 23 alle 2 di notte abbiamo fatto fatica a prendere sonno a causa del continuo pianto dei bambini dei vicini di camera con figli piccoli, problematica (cattivo isolamento acustico) evidenziata anche da altri clienti per la televisione

4 / 5,0

camerieri veloci e gentili, cibo discreto ma non indimenticabile, colazione nella media

5 / 5,0

pulito, in ordine e confortevole. Bevanda calda sempre disponibile, piacevole avere anche la frutta secca.

Torna all'inizio della pagina CERTIFICATO Che cos'è?