Hotel Spa La Torre Hotel Logohotel logo

"sehr gut"

Basierend auf 197 Bewertungen auf 9 Portalen
Von chiara l.
vor 1 Woche (13.06.2017)

Albergo molto curato e pulito, stanze ben isolate, ottima sia la colazione che il menu' della cena. Personale sempre disponibile per ogni necessità. ci siamo trovati davvero benissimo. con noi avevamo il nostro cane (un labrador) e non abbiamo avuto nessun problema.

Grazie della bella valutazione, è stato un piacere avere sia voi nostri ospiti che il vostro simpaticissimo amico a 4 zampe.
Siamo felici che la vostra esperienza sia stata positiva e ci auguriamo di rivedervi presto.
Un cordiale saluto dal Comelico!

5 / 5,0

Davvero bello l'arredamento, comodissimi i letti.

5 / 5,0

belle le passeggiate intorno all'albergo.

5 / 5,0

sempre disponibili per ogni necessità

Von Domenico C.
50-59 Jahre
vor 2 Wochen (12.06.2017)

weekend tranquillo e rilassante in una struttura con offerte diversificate di qualità.

La ringraziamo della bella recensione e siamo felici che la sua esperienza nel nostro hotel sia stata positiva. La quiete e la tranquillità sono alcuni dei punti più importanti per una bella vacanza, anche dopo una giornata intensa è piacevole trovare un ambiente rilassante, una buona cucina e spazi confortevoli. L'aspettiamo per una nuova vacanza nella nostra Valcomelico!!

30-39 Jahre
vor 2 Wochen (10.06.2017)

Struttura molto carina

Von Annalisa
30-39 Jahre
vor 2 Wochen (06.06.2017)

Siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno. Il personale è stato molto cortese, simpatico e disponibile.. avevamo un cane di piccola taglia e non hanno avuto alcun problema!

4 / 5,0

La camera era molto bella. L'unica nota poco positiva è stato aver trovato, nel bagno, solo la vasca. Avrei preferito una doccia

Von gilda b.
50-59 Jahre
vor 4 Wochen (25.05.2017)

ottimo, siamo clienti abituali

Grazie della bell recensione!. E' un piacere sapere che la vostra esperienza è positiva. Vi rivedremo con vero piacere e con interessanti novità per la stagione estiva! Vi aspettiamo.

Von Dorella
40-49 Jahre
vor 4 Wochen (24.05.2017)

Delizioso!!!! E infatti ci ritorno!!!!

Grazie Dorella! Siamo felici di aver contribuito a rendere la vostra vacanza una piacevole esperienza. Vi rivediamo con piacere...a presto!

Von Luca R.
20-29 Jahre
vor 4 Wochen (24.05.2017)

due giorni super rilassanti! posto tranquillissimo e molto molto bello. ci torneremo.

Grazie della bella recensione Luca! Siamo veramente felici di rivederla presto, una vacanzza nella Valcomelico è sicuramente rilassante...faremo il possibile per renderla unica!

40-49 Jahre
vor 3 Monaten (02.04.2017)

Tranquillo è rilassante, personale cortese e disponibile.....quasi di casa!!!

4 / 5,0

Ottimi materassi, manca il gancio per il soffione della doccia

3 / 5,0
50-59 Jahre
vor 3 Monaten (31.03.2017)

Ottima accoglienza ed attenzione al cliente,ideale per una vacanza tranquilla per famiglie con bimbi. La vicinanza dell'impianto di risalita è un valore aggiunto sopratutto per chi vuole sciare con i bimbi.

5 / 5,0

bella e luminosa,gradito il kit accessori

leggermente periferico rispetto al paese ma in 10 minuti a piedi si è in centro

Von Adriano P.
70-79 Jahre
vor 3 Monaten (28.03.2017)

Sicuramente più che soddisfacente, appena possibile da ripetere.

Grazie della bella recensione, il vostro commento da ospiti affezionati è molto importante per noi, siamo felici di sapere che la vostra esperienza è positiva e vi aspettiamo per la prossima stagione estiva con interessanti novita! A presto!

5 / 5,0

Molto bella , spaziosa e con splendida terrazza su panorama unico

5 / 5,0

Centrale rispetto alle altre mete dolomitiche

4 / 5,0

Qualche mancanza nei punti un po' nascosti o non raggiungibili da personale specialmente all'interno dell'armadio

5 / 5,0

Sempre disponibile sia per necessità alberghiere che per informazioni turistiche

4 / 5,0
Zurück zum Seitenanfang ZERTIFIKAT Was ist das?