logo hotel La Fattoria delle Tartarughehotel logo
Indice di Customer Satisfaction
99%

"Eccellente"

Sulla base di 48 recensioni su tutti i portali 4
:
Christine Ambühl
Viaggiatore leisure
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (08/05/2015)
Data dell'esperienza: 05/2015

Ich habe mich rundum wohl gefühlt, der Service ist professionell und die Atmosphäre sehr persönlich und gemütlich. Ideale Lage um Ausflüge zu machen, aber auch um einfach mal nur zu sein. Inmitten der Natur, umgeben von Tieren und netten Menschen. So sehen Ferien für mich aus.

Alida
Viaggiatore leisure
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (05/05/2015)
Data dell'esperienza: 04/2015

Una settimana di sole, mare, divertimento...ma quello che ha reso davvero speciale questa "piccola fuga dalla realtà" sono state l'ospitalità, la gentilezza, il calore, l'allegria dei due padroni di casa Marco e Loris.
Non mi sono per niente sentita un' "ospite" ma parte della famiglia....viziata e coccolata ogni giorno!
Luogo incantevole, immerso nel verde, i suoni della natura e gli amici animali che al mattino accompagnano ad un dolce risveglio....
Esperienza da ripetere...e consigliata a chiunque voglia vivere giorni stupendi e rilassanti!

Margherita
Viaggiatore leisure
30-39 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (03/05/2015)
Data dell'esperienza: 05/2015

La Fattoria delle Tartarughe è un luogo incantevole: l'accoglienza degli ospiti, la cura delle stanze e delle cene, la natura tutt'intorno e comunque le spiagge mozzafiato e la bella Cagliari così vicine, hanno reso la mia vacanza un'esperienza unica e indimenticabile! Lo consiglio vivamente a chi cerchi rigenerazione di corpo e anima.

Giampietro Boschini
Viaggiatore leisure
60-69 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (19/04/2015)
Data dell'esperienza: 04/2015

Ottima vacanza in un piccolo paradiso terrestre

Patrizia
Viaggiatore leisure
60-69 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (19/04/2015)
Data dell'esperienza: 04/2015

Cinque giorni in un angolo di Paradiso, bellissime piante, sensazione di essere nella giungla per via dei versi dei pappagalli. Per chi ama gli animali (come me) un'occasione per vederne di tutti i tipi: dai ciuchi sardi, alle pecore nere, alle gru e oche selvatiche e naturalmente alle tartarughe. E poi la fauna umana: Marco e Loris, proprietari della fattoria, che creano un clima di familiarità difficile da trovare in altri posti. In una parola: benessere!

Sofia
Viaggiatore leisure
20-29 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (17/04/2015)
Data dell'esperienza: 09/2014

Vårt absoluta favoritboende! Efter att ha lärt känna Marco och Loris så känner vi oss som en del av deras familj och det har blivit vårt andra hem. Ni hittar inget bättre ställe i hela Italien! Fantastisk mat, trevliga djur, vackra omgivningar, nära till upplevelser och såklart de bästa ägarna, Marco och Loris. <3

Sara
Viaggiatore leisure
30-39 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (15/04/2015)
Data dell'esperienza: 04/2015

Abbiamo trovato un posto del cuore, incantevole e autentico. Tutto ci ha trasferito gentilezza e cura: le due persone che gestiscono la fattoria, discrete ma presenti e disponibili, le piante e i fiori tutto intorno, le stanze con il loro arredo semplice ma curato e funzionale, i piatti proposti la sera. E poi il mare (che si raggiunge con una strada costiera strepitosa, oppure con una comoda superstrada) resta di una bellezza assoluta. Tante le spiagge, oltre le aspettative la città di Cagliari.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

La Fattoria delle Tartarughe non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.