logo hotel La Fenice et des Artisteshotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 3.165 recensioni su tutti i portali 13
Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 5 settimane fa (23/10/2020)
Data dell'esperienza: 10/2020

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Alberto Caprioli
Recensione inviata: 2 mesi fa (06/10/2020)
Data dell'esperienza: 10/2020

Gentile Sig. Caprioli, grazie davvero per questa fantastica recensione. Ci fa davvero piacere che lei e la sua famiglia abbiate passato un piacevolissimo soggiorno qui con noi. Un caro saluto e speriamo di rivedervi presto da noi - Responsabile Relazioni con la clientela
Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 2 mesi fa (04/10/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Grazie mille Sig.ra Ambrosio per averci lasciato questa ottima recensione, siamo contenti si sia trovata bene qui con noi. Un cordiale saluto da tutto lo Staff - Responsabile relazioni con la clientela
Elena S.
Recensione inviata: 2 mesi fa (01/10/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Gentile Sig.ra Sillitti, grazie molto per averci inviato la sua recensione. Siamo contenti di sapere che abbia passato un piacevole soggiorno qui con noi. Un caro saluto, Responsabile relazioni con la clientela
Massimo Lucidi
Recensione inviata: 2 mesi fa (23/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Grazie molte per l'ottima recensione, siamo molto felici abbia passato un piacevole soggiorno qui a Venezia. Arrivederci a presto, cordialmente - Responsabile relazioni con la clientela
BC
Recensione inviata: 2 mesi fa (22/09/2020)

Cher Monsieur,
merci pour ce super commentaire!
Nous sommes toujours très heureux de vous accueillir ici et nous faisons toujours de notre mieux pour rendre votre séjour parfait.
Nous espérons vous voir bientôt lors de votre prochain voyage à Venise.
Au revoir à la prochaine fois!
Ileana et tout le staff.
Riccardo De Poli
Recensione inviata: 3 mesi fa (08/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Grazie mille Sig. De Poli, è sempre un piacere averla nostro ospite. Arrivederci al suo prossimo soggiorno qui da noi a Venezia. Un saluto da parte di tutto il nostro Staff.
Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 4 mesi fa (12/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Many thanks for this fantastic review Mr. Sachnovic! Warm regards from all of us, Guest relations Manager
Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 9 mesi fa (01/03/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Thanks a lot for this wonderfull 100%! We all hope to see you back here again very soon. Kind regards from all of us.
Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 9 mesi fa (24/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?