logo hotel Magna Pars L’Hotel à Parfumhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 2.017 recensioni su tutti i portali 11
50-59 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (05/05/2021)
Data dell'esperienza: 05/2021

In linea con le aspettative

Arianna
Amici
20-29 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (16/04/2021)
Data dell'esperienza: 04/2021

Ottima esperienza, assolutamente raccomandato. Come unica cosa consiglierei di mettere funghetti per scaldare l’esterno in modo da poter offrire agli ospiti la possibilità di cenare fuori nonostante il clima

Sergio Maiorino
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (03/03/2021)
Data dell'esperienza: 03/2021

Rilassante, comodo,

50-59 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (26/02/2021)
Data dell'esperienza: 02/2021

esperienza molto piacevole, accoglienza perfetta che ci fa sentire ospite di casa e non di albergo

Anselmo Novarese
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (02/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Accoglienza professionale ma molto "warm" che dona una percezione di "casa"e non di hotel

Francesca
30-39 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (25/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Bel soggiorno, in un hotel molto bello con tutti i conforto di cui avevamo bisogno.

Gianni Pucci
60-69 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (17/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Molto confortevole effettivamente

40-49 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (08/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Ttttttttttttrtrrrrrrrr

40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (09/09/2019)
Data dell'esperienza: 09/2019

Piacevolissimo, è andato tutto bene

Paolo d’Errico
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (21/07/2019)
Data dell'esperienza: 07/2019

Tutto molto bene.
Unica nota grave: avevo prenotato una suite di buon livello (suite prestige) per venerdì sera per me e la mia fidanzata.
Sono arrivato a Milano un giorno prima per un impegno di lavoro. Ho chiamato l hotel (giovedì 18/7 nel pomeriggio)e ho chiesto una stanza semplice (ero da solo e avrei dovuto poi girare la fattura all’azienda per cui lavoro). Telefonicamente la reception mi ha informato che non avevano stanze semplici libere (le chiamano junior suite) e mi hanno proposto la suite prestige dove avrei dovuto dormire il venerdì sera, ad un prezzo leggermente scontato.
Preso atto della situazione ho chiamato l’azienda per cui lavoro e mi hanno dato l’ok.
Nel tardo pomeriggio ho ricevuto una mail da parte dell’ufficio personale in cui mi indicavano che c’erano diverse stanze singole disponibili.
Ho fatto una figura pessima in azienda per colpa di un receptionist che ha fatto la furbata di dire di non avere stanze economiche a disposizione per fare un incasso leggermente più alto.
È un comportamento scandaloso per una struttura di questo livello.
Tra l altro al mio arrivo non mi ha nemmeno dato la camera promessa (suite prestige, ma una meno costosa suite executive), dicendo che non ne aveva a disposizione, per cui anche lo sconto che mi aveva fatto al telefono si è ridotto a qualche decina di euro.
A quel punto gli ho fatto presente la situazione e ha negato anche l evidenza (le camere singole erano ancora in quel momento disponibili su Booking.com).
Comportamento scandaloso.
Per il resto tutto molto bene, struttura ottima, personale molto gentile, colazione molto curata e con servizio cucina di ottimo livello. Room service con cibi di qualità.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?