Mare Nostrum Petit Hôtel di Enrico Caruso hotel logohotel logo
91%

"Very satisfied"

Based on 670 reviews across 10 portals
30-39 years
Reviewed: 5 weeks ago (16/03/2024)
Date of experience: 03/2024

Tutto sommato é andata abbastanza bene, rivedrei un po' i prezzi, anche della colazione

Business
40-49 years
Reviewed: 5 weeks ago (13/03/2024)
Date of experience: 03/2024

Hotel confortevole e in posizione strategica, molto soddisfatta.

Gentilissima Signora,

la ringraziamo davvero tanto per l'eccellente recensione e speriamo di averla nuovamente ospite presso il nostro Hotel Mare Nostrum.

Cordiali saluti

Enrico e lo staff
Alone
50-59 years
Reviewed: 4 months ago (10/12/2023)
Date of experience: 12/2023

Nagyon kedves tulajdonos, Enrico!

By Maria Louisa
60-69 years
Reviewed: 8 months ago (23/08/2023)
Date of experience: 08/2023

Very relaxing, we shall definitively return to Mare Nostrum. Mr Enrico Caruso and his wife were very eager to help us with any questions we had.

By Antonio B.
40-49 years
Reviewed: 8 months ago (22/08/2023)

Ottimo! Rilassante! Sereno e armonioso

By Enrico
50-59 years
Reviewed: 8 months ago (21/08/2023)
Date of experience: 08/2023

Struttura piccola ma ben tenuta, in posizione strategica per accedere comodamente, anche a piedi, a tutte le attività di Pozzallo (spiagge, negozi, ristoranti).
Davvero impagabile la cortesia del proprietario, Enrico Caruso, prodigo di informazioni su tutti gli aspetti di interesse per un turista.

Gentilissimo Enrico,

Grazie per aver trovato il tempo di recensire il nostro hotel. Siamo lieti che abbia trovato l'hotel ben curato e in una posizione strategica, che le permette di accedere facilmente a tutto ciò che Pozzallo ha da offrire. Apprezziamo molto le sue gentili parole sulla nostra ospitalità e il fornirle informazioni utili sulle attività turistiche nella nostra zona. Il suo feedback è prezioso per noi e lo apprezziamo molto.

La ringraziamo ancora per la sua recensione e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto!
By DAVIDE
50-59 years
Reviewed: 9 months ago (13/07/2023)
Date of experience: 07/2023

Il soggiorno in Hotel è stato ottimo, lo consiglierei tranquillamente ad altre persone.

By Alfred
Friends
50-59 years
Reviewed: 11 months ago (10/05/2023)
Date of experience: 05/2023

Extremely good with a feeling of being at home

By Sarah Halbeisen
20-29 years
Reviewed: 1 year ago (08/04/2023)
Date of experience: 04/2023

Es ist ein sehr Familiäres Hotel mit einer tollen Lage und super freundlichem Personal!

60-69 years
Reviewed: 1 year ago (20/02/2023)
Date of experience: 02/2023

soggiorno piacevole in ambiente gradevole

Back to Top CERTIFICATE what's this?