logo hotel Miramare art hotel, maison de charmehotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 916 recensioni su tutti i portali 16
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (10/05/2016)
Data dell'esperienza: 04/2016

Soggiorno piacevole. Torneremo.

50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (24/03/2016)
Data dell'esperienza: 03/2016

Perfetto. Super schema.

60-69 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (08/03/2016)
Data dell'esperienza: 03/2016

L'arredamento meraviglioso crea un'atmosfera intima,vintage,un pò magica.... vien voglia di arredare la propria casa nello stesso stile.. Il personale gentilissimo e discreto,hanno avuto anche la gentilezza di farci trovare le ciotole per i nostri cani.
Sicuramente da consigliare!

daniela
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (14/02/2016)
Data dell'esperienza: 02/2016

Luogo particolare di fascino e di accurata eleganza. Non adatto agli amanti dell' "all inclusive" o degli hotel standarizzati. Per tutti gli altri un piccolo paradiso)

Massimo Zanetti
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (03/02/2016)
Data dell'esperienza: 01/2016

Hotel confortevole situato in una ottima posizione sia per chi viagia in traghetto che per chi proviene dall'aeroporto. Fronte porto con una meravigliosa vista sul mare a pochi metri dal centro della citta circondato da negozi e locali. Colpisce l'arredo delle camere e dell'hotel stesso ... decisamente unico. Un soggiorno in questo hotel lo merita.

mario d'Alessandro
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (14/01/2016)
Data dell'esperienza: 01/2016

piacevole , ma la struttura risente della vetustà della medesima Tale elemento però è stato intelligentemente sfruttato per renderla " unica 2 e piacevole . complimenti al buon gusto ed all'inventiva di chi ha curato l'arredo e la ristrutturazione che ho saputo essere un collega . Strano perchè di solito gli avvocati sono privi di tali caratteristiche .

50-59 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (01/01/2016)
Data dell'esperienza: 12/2015

Lage ist gut. Der gesamteindruck wird ein wenig überladen, zu viele "Kleinigkeiten" stehen herum

Fabio M
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (07/12/2015)
Data dell'esperienza: 12/2015

Il Miramare ha una serie di vantaggi che lo rendono unico: è dotato di un ambiente molto bello, caldo e raffinato, è in una posizione fantastica, lo staff è gentile e premuroso. Sono stato altre volte in passato e ogni nuovo soggiorno mi sembra migliore del precedente. Lo consiglio fortemente.

luca
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (07/12/2015)
Data dell'esperienza: 12/2015

Cagliari è ancora più bella quando si sta al Miramare!

Mario Centomani
60-69 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (06/12/2015)
Data dell'esperienza: 12/2015

Ripeto che l'hotel è molto accogliente, il personale è molto gentile. Per queste caratteristiche il voto è il massimo possibile.....

Maison Miramare Boutique Hotel
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?