Residhotel Villa Maupassant hotel logohotel logo
Public Reviews Score
72%

"Satisfied"

Based on 777 reviews
:
By Anna
Couple
60-69 years
Reviewed: 2 years ago (07/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Soggiorno gradevole. Peccato che gli appuntamenti abbiamo scarsa manutenzione ed: lampadine rotte ante armadio rotte lavandino otturato. Il manutentore è intervenuto ma non ha risolto il problema. Manca una zona per carico e scarico bagagli .

No Public Name
Alone
60-69 years
Reviewed: 2 years ago (06/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Bon accueil, satifaisant

By Planard
Couple
30-39 years
Reviewed: 2 years ago (02/01/2024)
Date of experience: 01/2024

Résidence sécurisé, joli studio, un peu vieillissant mais propre et bien placé. Très bon séjour.

By Piero Isolani
Couple
70-79 years
Reviewed: 2 years ago (01/01/2024)
Date of experience: 12/2023

Che dire, ormai sono 20 anni che soggiorniamo nella zona di La Bocca nel periodo Natalizio. Gli ultimi 10 anni (più o meno) siamo stati ospiti di Villa Maupassant !!

By Chacha kouki
Family
30-39 years
Reviewed: 2 years ago (31/12/2023)
Date of experience: 12/2023

Très belle emplacement tout est à portée de main la mer commerces bus train

No Public Name
Couple
30-39 years
Reviewed: 2 years ago (28/12/2023)
Date of experience: 12/2023

Non è il primo soggiorno e come sempre ci siamo trovati bene, da riammodernare le camere, sistemare ciò che era rotto al suo interno che erano un bel po di cose e migliorare la prenotazione del posto auto.

Dear customer,

Thank you for your positive feedback.
We hope your stay went well and we take note of your feedback.

We look forward to welcoming you back to Residhotel.

Yours sincerely
Marie-Sarah, Quality Department
By Elisa
Family
40-49 years
Reviewed: 2 years ago (28/12/2023)
Date of experience: 12/2023

La posizione è molto comoda ma nel complesso il resident è scadente, appartamenti vecchi e sporchi, in quello di mia mamma la porta della terrazza era mezza rotta, il frigorifero era rotto…il nostro appartamento puzzava c era un odore cattivissimo..sono vecchi e non ristrutturati, la reception aperta poco è scomodo arrivare la mattina e dover aspettare il pomeriggio per fare check-in..la terrazza sporca ..il bagno osceno e non c era nemmeno un sa scopa per pulire in terra ,c era il secchio e non c era lo straccio per lavare…direi veramente sciatto

By michel claude
Couple
40-49 years
Reviewed: 3 years ago (20/12/2023)
Date of experience: 12/2023

tres satisfait parcontre riens cotee petit dejeunee

No Public Name
Family
70-79 years
Reviewed: 3 years ago (06/12/2023)
Date of experience: 11/2023

Je viens depuis des années, et mes enfants aussi, et nous reviendrons.

Cher client,

Nous vous remercions pour votre retour et votre fidélité.
Nous sommes ravis que vous et votre famille preniez plaisir à séjourner au sein de notre résidence.

Au plaisir de continuer de vous accueillir,

Bien cordialement,
Marie-Sarah, Service Qualité
No Public Name
Couple
50-59 years
Reviewed: 3 years ago (24/11/2023)
Date of experience: 11/2023

mooie locatie, wel veel omgevingsgeluid van verkeer en trein, ruim appartement, maar sterk verouderd en beschimmeld.

Back to Top CERTIFICATE what's this?