logo hotel Resort Baia del Silenziohotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 657 recensioni su tutti i portali 6

Piacevole e da consigliare

Caro ospite buongiorno, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo a scrivere la sua bella recensione.L'attendiamo ancora nel nostro resort .Cordiali saluti.

Ottima permanenza

Lisa
2 anni fa (09/10/2015)

Soddisfacente ma migliorabile Animazione rumorosa la mattina

Gentilissima ospite ,la ringraziamo per averci recensito .Un cordiale saluto.

2 / 5,0

Qualità marmellata scarsa, poca scelta di tè

2 anni fa (09/10/2015)

nell'insieme il trattamento è stato buono, si potrebbe migliorare il mini market molto bravo l'animatore del Friuli,

Gentile ospite, grazie per la sua recensione e per il suo parere positivo . Cordiali saluti

eravamo in boungalow

3 / 5,0

non era compresa nel pacchetto soggiorno

Raffaella
2 anni fa (09/10/2015)

SOggiorno gradevole; personale del villaggio molto cortese e disponibile.

Buongiorno , grazie per la sua bella recensione e per le parole d'elogio nei confronti del nostro personal.Nella speranza di rivederla per la stagione 2016 intanto le mandiamo i nostri più cari saluti.

2 / 5,0
cristofaro
2 anni fa (30/09/2015)

un ottimo soggiorno, ottima l animazione,i servizi offerti.

Caro ospite grazie per la bellissima recensione ,ci fa piacere si sia trovato bene e per questo l'attendiamo per la prossima stagione 2016 con le tante e belle novità.Un caro saluto e a presto.

ottima cucina

4 / 5,0

aggiungerei il tiro con l arco per l eccellenza

2 anni fa (18/09/2015)

Una settimana fantastica!

Gentile ospite la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per scrivere la recensione .Ci fa molto piacere apprendere che ha passato una "SETTIMANA FANTASTICA".Ci auguriamo di averla ancora come nostro graditissimo ospite . La salutiamo cordialmente.

giovanna m.
2 anni fa (18/09/2015)

una splendida vacanza all'insegna dell'assoluto RELAX da consigliare e da rivivere!!!!!

Caro ospite buongiorno, la ringraziamo per la recensione . Ci fa molto piacere che si sia trovato così bene da voler ripetere la sua "SPLENDIDA" vacanza insieme a noi che la aspettiamo per fargliela rivivere nella prossima stagione che sarà ricca di grandi novità. Con l'augurio di rivederla presto la saluto con affetto.

Anna M.
2 anni fa (17/09/2015)

Un oasi di bellezza e qualità, cordialità e cortesia che è riuscita a stupirmi ancora al mio quarto soggiorno in 3 anni di seguito. Un posto che lascia dolci ricordi, nostalgia e sempre voglia di tornare.

Gentile ospite , la ringraziamo per questa bella recensione e ci fa piacere abbia percepito ancora, dopo il suo quarto soggiorno , l'energia che si respira nel nostro resort . Noi siamo pronti a riaccoglierla per il suo quinto soggiorno e per farle godere le tante e belle novità del 2016.Affettuosi saluti.

4 / 5,0

Buffet ricco e vario, ma fornito di soli dolci confezionati che non competono con l'eccellente cucina del ristorante a pranzo e a cena.

4 / 5,0

Musica a volume alto in troppe fasce orarie.

5 / 5,0

Eccellenti le sale a disposizione per le varie attività, oasi azzurre che si affacciano direttamente sul mare cobalto del resort; la lode si assegnerebbe con un sistema di refrigerazione per le giornate più calde.

Anna
2 anni fa (17/09/2015)

Lo ricordo sempre con piacere :-)

Buongiorno gentile ospite ,la ringraziamo per averci recensito e ci fa piacere che abbia un piacevole ricordo del nostro resort ma per far si che il ricordo non si tramuti in rimpianto la invitiamo a ritornare la prossima stagione 2016.Cordiali saluti

60-69 anni
2 anni fa (13/09/2015)

Ottimo posto gia stato nel 2009 integrata la piscina ed i fantastici lettini che possono essere messi in acqua.ristorante ottimo davvero da premiare come anche i camerieri sempre gentili. Unici nei sono: navetta da migliorare piu corse a piu orari anche a fine spettaccolo garantire corse fino almeno l' 1.30 per chi come me che avevo la casa vicino la reception non è bellissimo salire cosi in alto ed a piedi!!!Mi sarei aspettato facendo pensione completa di stare vicino all'anfiteatro/ristorante per chi deve rispettare le ore di colazione pranzo e cena in piu avere anche un cane di piccolissima taglia quindi salire piu volte e spesso e volentieri quando la navetta era negli orari che nn faceva servizio non è consentito e permesso stare cosi in alto su questo è una grossissima pecca. L' ultima cosa da dire è l animazione forse eravamo nella prima di settembre erano un po stanchi.....!e si vedeva dagli spettacoli molte cose improvvisate mai visto uno spettacolo fatto con una certa organizzazione ma non giustificato questo periodo di fine stagione dato che pago anche per avere questo servizio. Per il resto sono stato bene una cura del verde davvero eccellente strade sempre pulite. Con l'augurio di migliorare queste piccole/grandi cose e spero che queste riga non siano prese come accuse ma semplici punti per migliorare quelle mancanze per perfezionarsi sempre piu un fantastico posto! Buona giornata

Gentile ospite , la ringraziamo per aver recensito il nostro resort . per aver apprezzato il nostro personale .Staremo attenti a seguire i suoi consigli per migliorarci sempre di più. Cordiali saluti.

3 / 5,0

Sarebbe stato eccellente se il wifi fosse realmente presente ad un segnale forte . La navetta dovrebbe fare piu ore in particolare dopo lo spettacolo almeno garantire un orario fino alle 1.30

5 / 5,0

Tutto ottimo davvero ma i primi erano super top!

4 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

Resort Baia del Silenzio non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.