logo hotel Resort Baia del Silenziohotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 695 recensioni su tutti i portali 6
20-29 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (09/09/2015)
Data dell'esperienza: 09/2015

La baia è sempre la baia

Buongiorno gentile ospite, grazie per la sua recensione .Cordiali saluti.

Data dell'esperienza: 06/2015

Buona posizione nel verde (molto curato), personale disponibile e gentile, pulizia buona, cucina ottima. Insomma .... da provare!!!

Gentile ospite, grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere la recensione sul nostro resort . Tutto il personale ringrazia per la stima ricevuta .Ci auguriamo di averla ancora come gradito ospite per poterle confermare il gradimento da lei espressoci.Affettuosi saluti e arrivederci .

Data dell'esperienza: 06/2015

bello e affascinante ma un po scomodo per famiglie con bimbi

Gentilissimo ospite , la ringraziamo per la recensione e ci fa piacere che sia rimasto affascinato dalla location del nostro resort .Le inviamo i più cordiali saluti nella speranza di poterla avere tra noi, come gradito ospite, anche la prossima stagione 2016.

Data dell'esperienza: 06/2015

Ottima accoglienza,bellissimi paesaggi, buona organizzazione, staff cordiale, ristorazione di qualità.

Buongiorno gentilissimo ospite , siamo lieti di leggere sulla sua recensione che il suo grado di soddisfazione nei confronti del nostro resort è molto alta e ciò ci fa sperare in un suo possibile ritorno, per poter condividere la prossima stagione 2016 che sarà ricca di tante piacevoli novità.Cordiali saluti.

Vernice Gabriella

Soggiorno meraviglioso

Cara e gentile ospite, "MERAVIGLIOSO" è aver avuto la fortuna di ospitarla nel nostro resort e averla soddisfatta in pieno e in tutti i nostri servizi offerti, perché questo ci dà un ulteriore spinta per dare sempre il meglio con soddisfazione e impegno. Grazie e ci auguriamo di riaverla alla Baia Del Silenzio anche la prossima stagione .Affettuosi saluti.

Cascegna Salvatore

Complessivamente discreto

Buongiorno, le siamo grati per aver trovato il tempo di dare una valutazione al nostro resort.Cordiali saluti

Data dell'esperienza: 06/2015

Piacevole!!! Per qualche giorno va più che bene...

Gentile ospite Buongiorno e grazie per la recensione da lei stilata. Ci auguriamo di riaverla come nostro gradito ospite anche la prossima stagione e le inviamo i nostri cordiali saluti.

gabriella
Data dell'esperienza: 06/2015

ci siamo trovati benissimo e con un bimbo piccolo è l'ideale!!L'unica cosa è un peccato per i prezzi un po' troppo alti per la stagione estiva...speriamo in offerte per settembre..oppure ci rivediamo a giugno l'anno prossimo

Caro ospite, siamo contenti di apprendere che il suo soggiorno,nel nostro resort , è stato soddisfacente a tal punto da spingerla a programmare la sua prossima vacanza ancora in nostra compagnia .Noi da parte nostra cercheremo di non deludere le sue aspettative e anzi le prospettiamo già una stagione 2016 piena di belle novità . Un affettuoso saluto a lei e alla sua famiglia.

Maria De Falco
Data dell'esperienza: 06/2015

Il villaggio è splendido per posizione e tipologia di alloggi. Lo staff è gentilissimo e molto ben preparato. Da consigliare

Caro ospite, le siamo grati per aver espresso una così favorevole recensione nei confronti della nostra location ,ma in particolare ci inorgoglisce sapere che il lavoro svolto dal nostro staff per intero venga riconosciuto . Dato che si è trovato bene, così tanto da consigliarci ad altri, ci auguriamo di riaverla nel nostro resort come graditissimo ospite, anche la prossima stagione 2016.Cordiali saluti.

Cristina Della valle
Toni
Data dell'esperienza: 06/2015

Esperienza bellissima unico neo i sassolini sulla spiaggia

Gentile ospite , la ringraziamo per aver dedicato un po del suo tempo per recensire il nostro resort. Ci fa piacere che la sua esperienza alla Baia del Silenzio sia stata "BELLISSIMA" , ci auguriamo che"I SASSOLINI" non siano un freno ad una sua futura decisione di essere ancora nostro gradito ospite.Cordiali saluti

Cristina Della Valle
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

Resort Baia del Silenzio non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.