SAN RAPHAEL TERME Hotel Logohotel logo

"sehr gut"

Basierend auf 412 Bewertungen auf 8 Portalen
Von stefano
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 4 Wochen (21.09.2019)
für den Zeitraum: 09.2019

bruttissima esperienza
ahh dimenticavo quel giorno e solo quel giorno l'ascensore non funzionava..cosi in una recensione di 6 mesi fa...come in una di 1 anno fa...come in una di 18 mesi fa...
P.S.
stessa recensione fatta su google maps...loro mi rispondono con bei paroloni distorcendo molto bene lo svolgimento delle cose....rimane il fatto che noi ce ne siamo andati via dopo nemmeno 30 minuti, che prima di offrirci un'altra stanza la prima parola proferita dalla "gentile" signora alla reception è stata " la caparra non ve la restituiamo"...ci ho rimesso 270 euro ma ne sono molto felice,rimanere sarebbe stata sicuramente una pessima vacanza

Von Coco Alfredo
für den Zeitraum: 10.2018

Una settimana dove non ci sono stati problemi, dove la ristorazione e il cibo era eccellente, tutto lo staff ha sempre risolto ogni richiesta, siamo stati bene in camera, in piscina, nel centro termale, al ristorante. Abbiamo usufruito delle navette per i Maronti e per Ischia, in perfetto orario e ben organizzati. Perfetta l'organizzazione dei transfer aeroporto - Hotel e ritorno. Ben riuscite e piacevoli le tre serate con musica e le cene "speciali". Siamo clienti da anni, esperienza da ripetere.

Von giovanditto giovanni
für den Zeitraum: 10.2018

soddisfacente come ristorante, intrattenimenti, spostamenti con navetta, spiaggia, personale

für den Zeitraum: 10.2018

a parte l' aver buttato 140 euro per un servizio non utilizzato, il soggiorno è stato abbastanza piacevole

Von Alessandro Bianchi
für den Zeitraum: 10.2018

Esperienza rilassante e comoda, non potevamo chiedere di più. Avevamo bisogno di riposo e relax e lo abbiamo ottenuto. Voto complessivo Ottimo.

40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Jahr (08.10.2018)
für den Zeitraum: 10.2018

Posizione ottimale. Cordialità, gentilezza e disponibilità, cibo abbondante. Da migliorare piccole cose che potrebbero rendere il soggiorno ancora più piacevole. Consiglierei una governante. Da ritornare.

70-79 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Jahr (08.10.2018)
für den Zeitraum: 09.2018

Piacevole il soggiorno la posizione è panoramica e si gode una buona tranquillità. . Si offrono servizi utili per recarsi al mare e nel centro di Ischia.Sì mangia bene con buona scelta. HO fatto i fanghi mi .
sono trovata bene

Von Pierdicca Claudio
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Jahr (05.10.2018)
für den Zeitraum: 09.2018

Soggiorno tutto sommato piacevole, l'acqua delle piscine termali é sempre stata di un color grigio e non invitava a bagnarsi.

Von Fiorenza Bertoni
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Jahr (25.09.2018)
für den Zeitraum: 09.2018

Vacanza rilassante in un luogo incantevole con personale molto gentile e disponibile. A nostro avviso sarebbe da migliorare il servizio bus navetta con più corse

Von Mariarosaria Zagaria
Privatreisender
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Jahr (18.09.2018)
für den Zeitraum: 09.2018

A parte il disguido iniziale con la prenotazione, risolta prontamente dal personale, il soggiorno è stato piacevole.
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, il personale è gentile e qualificato, i servizi offerti: navetta e servizio spiaggia rendono ancora più conveniente il soggiorno. Torneremo sicuramente.
Piccole manutenzioni ordinarie delle camere servirebbero a migliorarle ulteriormente.

Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?