logo hotel SAN RAPHAEL TERMEhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 294 recensioni su tutti i portali 8
paolo
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 giorni fa (11/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

siamo stati molto bene posto accogliente pulito si mangia bene e una posizione eccellente molto fresco anche in giornate calde per la posizione

30-39 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (04/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Weekend dal venerdì al lunedì mattina, personale molto gentile e disponibile, bellissima vista. Tutto a portata di mano, ideale per chi vuole rilassarsi.

3 / 5,0

La colazione la renderei più varia da un giorno all'altro, in particolare riguardo i dolci, buoni come anche tutto il resto, ma scelta non troppo ricca.

Cinzia da R.
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (02/07/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Come in tutti gli altri hotel DIM dove soggiorno ormai da anni, siamo stati benissimo sia dal punto di vista del divertimento che per la serietà del personale tutto, del cibo e della quantità offerta ad ogni pasto, della cortesia dei camerieri, della pulizia delle stanze e tutto ciò che di positivo si può avere in un albergo. Ischia per noi è sinonimo di DIM HOTEL.

5 / 5,0

Tutto il personale è cortese e paziente. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Anna (massaggi) che ha dimostrato vera professionalità e competenza nel lavoro che svolge, contribuendo al mio benessere fisico e risolvendo sensibilmente un problema che mi trascinavo da tempo.

50-59 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (28/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Purtroppo le camere che hanno previsto per me ed i miei amici 4 camere sono state non adeguate alle stelle dichiarate erano buie e a piano terra e le finestre davano su una strada di passaggio dove bisognava stare chiusi l'altro menati si vedeva all'interno. Il servizio bus è carente considerato che l'albergo è in una posizione isolata inoltre il guidatore era di una scortesia con tutti che non invogliava ad usufruire del servizio nonostante la costrizione dovuta alla posizione. Il ristorante era buono e anche il personale di sala molto gentile ed organizzato, gli spazi comuni molto belli e curati la piscina carina ma l'idtomassaggio era a gettoni e sopratutto poco fruibile non aveva sedili ma solo una piccolissima vasca che era sempre vuota.

Buonasera Signora Graziella,
purtroppo devo dirLe che trovo poco preciso il Suo commento alla vacanza! Delle quattro camere da Lei prenotate solo una affacciava sul lato interno della struttura ma il giorno dopo è stata prontamente sostuita con un altra camera con terrazzino al piano piscina. Mi preme ricordarLe che al Signor La Ventura è stata omaggiata una camera con finestra vista mare! Forse Le gradivate tutte vista mare????? Dovevate prenotarle prima, una volta in albergo cerchiamo di fare il massimo per accontentarVi: forse è stata poco attenta ai particolari in sede di conferma in considerazione anche del fatto che dice che l'hotel è isolato.L'hotel è situato al centro della frazione di Testaccio circondato da abitazioni, bar, tabacchi, ottico ecc....
Ora, sicuramente, non c'è il movimento che c'è ad Ischia Centro ma dire che siamo isolati mi sembra esagerato o comunque se la posizione non Le era gradita e preferiva una posizione centrale non doveva scegliere noi . La nostra piscina idromassaggio è una piccola chicca da usare al massimo per due persone alla volta: è vero che l'idro è a pagamento ma purtroppo devo ricordarLe che l'unico gettone di cui avete usufruito ve lo abbiamo omaggiato......................
Cordiali saluti

50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (20/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Positivo. Unico punto dolente: muri poco spessi e rumori che filtrano dalle camere adiacenti.

Maria Letizia D.
30-39 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (19/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Abbiamo soggiornato per un weekend e ci siamo trovati benissimo, pulizia e servizio eccellenti,tutto molto ordinato e pulito...dalle camere alla piscina. lasciava un Po a desiderare la colazione senza troppe novità e/O varianti ma tutto fresco e di ottima qualità!una sola pecca...GIORGIO!!!per fortuna nn intaccava il soggiorno e si poteva tranquillamente evitare!sicuramente ritorneremo anzi nn vediamo l ora!

3 / 5,0

Colazione ottima ma molto "familiare",non da un quattro stelle

60-69 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (03/07/2017)
Data dell'esperienza: 05/2017

Bello il contesto è gradevole il soggiorno

50-59 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (29/06/2017)
Data dell'esperienza: 05/2017

Posto tranquillo. Zona terme scadente. Piscina e zone comuni poco curate. Ristorante più che eccellente e anche il personale. Non così per la reception, dove quando si chiede un'informazione sembra sempre di infastidire il personale. Penso che andrebbero curate di più queste mancanze, per il resto lo consiglierei volentieri. Grazie

RAFFAELLA
60-69 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (15/06/2017)
Data dell'esperienza: 04/2017

CONSIGLIATISSIMO, DA RIPETERE L'ESPERIENZA. VACANZA BREVE DA RICORDARE PER LE BELLEZZE DEL SITO E PER LA GENTILEZZA DI TUTTO LO STAFF.

40-49 Anno
Recensione inviata: 1 anno fa (12/06/2017)
Data dell'esperienza: 04/2017

Tutto sommato abbastanza bene, la pecca il mare non è vicino

3 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?