SPLENDID HOTEL GRENOBLE CENTRE GARE *** hotel logohotel logo
Our Customer Satisfaction Index

"Excellent"

Based on 1,346 reviews across 14 portals
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (02/09/2019)

Bien tous simplement

Cher Monsieur NEGRAUD,
Nous vous remercions pour votre commentaire suite à votre récent passage chez nous.
Nous sommes désolés que le service n’ait pas été, tout à fait, à la hauteur de vos attentes, et nous vous prions d’accepter nos plus sincères excuses.
Désireux de vous offrir la meilleure qualité de service pour vos séjours ; par conséquent, votre avis est très précieux.
Soyez assuré que les mesures nécessaires seront mises en oeuvre afin d’améliorer la qualité des prestations évoquée.
J’espère que nous aurons le grand plaisir de vous accueillir de nouveau très bientôt parmi nous.
Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Cher Monsieur NEGRAUD, en l’expression de nos sentiments les meilleurs. Très cordialement, Pascal BARTHELEMY Directeur Splendid Hôtel Grenoble Centre Gare***
By Claudia
Family
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (02/09/2019)

Positivo lo consiglio

Cara Claudia,

Ringraziamo molto per il tuo meraviglioso commento dopo la tua recente visita e per la tua raccomandazione!

Siamo lieti che ti sia piaciuta la posizione centrale vicino alle attività turistiche e al comfort della tua camera.
L'intero team dell'hotel è davvero felice di sapere che ti ha portato un servizio di qualità per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile !!!

Spero che avremo il piacere di darvi il benvenuto molto presto tra noi.

In attesa di darvi presto il benvenuto, credetemi, cara Claudia, nell'esprimere i nostri migliori sentimenti.

Splendid Hotel Grenoble Centre Gare ***

"PRENOTA LIVE, MIGLIOR PREZZO GARANTITO"
By Sandro Vitali
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (30/08/2019)
Date of experience: 08/2019

Ottimo sia la camera che la colazione

Caro Sandro,

Ti ringraziamo per il tuo commento a seguito della tua recente visita con noi!

Siamo lieti che abbiate apprezzato il comfort della vostra camera e la nostra colazione a buffet servita con prodotti locali selezionati da noi.

Abbiamo inviato i tuoi calorosi commenti al nostro team ed è felice di aver reso piacevole il tuo soggiorno !!!

Spero che avremo il piacere di darvi il benvenuto molto presto tra noi.

In attesa di darvi presto il benvenuto, vi preghiamo di credere, caro Sandro, nell'espressione dei nostri migliori sentimenti.

50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (30/08/2019)
Date of experience: 08/2019

Très satisfaits de l’hôtel, de son emplacement. personnel très agréable.Bon petit déjeuner.

Chère Françoise,

Nous vous remercions pour votre commentaire suite à votre récent passage chez nous!!!

Nous sommes ravis que vous ayez apprécié l'emplacement en centre ville ainsi que notre buffet de petit déjeuner servi avec des produits locaux sélectionnés par nos soins.

Nous avons transmis vos chaleureux commentaires à notre équipe et elle est heureuse d'avoir pu rendre votre séjour agréable !!!

Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Chère Françoise, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

By Luca
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (29/08/2019)
Date of experience: 08/2019

Ottima posizione, bella esperienza.

Caro Luca,

Un grande GRAZIE per il tuo superbo commento dopo la tua recente visita con noi per la tua raccomandazione !!!

Siamo lieti che ti sia piaciuta la posizione nel centro della città e la nostra colazione a buffet servita con prodotti locali selezionati da noi.

Spero che avremo il piacere di darvi il benvenuto molto presto tra noi.

Nella speranza di darvi presto il benvenuto, credetemi, caro Luca, nell'esprimere i nostri migliori sentimenti.

By Alessandro
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (29/08/2019)
Date of experience: 08/2019

Un ottimo hotel, inoltre tutto il personale è estremamente gentile e simpatico

Caro Alessandro,

Grazie per averci dato il punteggio massimo dopo il tuo soggiorno con noi !!!
Ci rallegriamo sinceramente che questi momenti tra noi siano stati in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative.

In attesa di darvi presto il benvenuto, credetemi, caro Alessandro, nell'esprimere i nostri migliori sentimenti.

il direttore

Splendid Hotel Grenoble Centre Gare ***

"PRENOTA LIVE, MIGLIOR TARIFGARANTI"
By Giancarlo
Friends
50-59 years
Reviewed: 4 weeks ago (20/08/2019)

Piacevole e rilassante

Caro Giancarlo,

Un grande GRAZIE per il tuo superbo commento dopo la tua recente visita con noi !!!

Siamo lieti che ti sia piaciuta la posizione nel centro della città.

Spero che avremo il piacere di darvi il benvenuto molto presto tra noi.

In attesa di darvi presto il benvenuto, vi preghiamo di credere, caro Giancarlo, nell'esprimere i nostri migliori sentimenti.

By Mr et Mme Savaro
50-59 years
Reviewed: 4 weeks ago (20/08/2019)
Date of experience: 08/2019

très bon hôtel on reviendra

Chère Sylvie,

Un grand MERCI pour votre superbe commentaire suite à votre récent passage chez nous et pour votre recommandation!!!

Nous sommes ravis que vous ayez apprécié l'emplacement en centre ville.
Toute l'équipe de l'hôtel est vraiment heureuse d'apprendre qu'elle vous a apporté un service de qualité afin de rendre vos séjours les plus agréable possibles !!!

Dans l’attente de vous accueillir prochainement, nous vous prions de croire, Chère Sylvie, en l’expression de nos sentiments les meilleurs.

Splendid Hôtel Grenoble Centre Gare***

"RÉSERVEZ EN DIRECT, MEILLEUR TARIF GARANTI"
Family
60-69 years
Reviewed: 4 weeks ago (19/08/2019)

Expérience assez satisfaisante

Chère Murielle,

Nous vous remercions pour votre commentaire suite à votre séjour chez nous!!!

Nous sommes ravis que vous ayez apprécié l'emplacement en centre ville.
Toute notre équipe est heureuse d'avoir pu rendre votre séjour agréable!!!

Dans cette attente, nous vous prions d’agréer, Chère Murielle, nos sincères salutations.

Splendid Hôtel Grenoble Centre Gare***

« RÉSERVEZ EN DIRECT, MEILLEUR TARIF GARANTI »
By Edoardo
50-59 years
Reviewed: 4 weeks ago (18/08/2019)
Date of experience: 08/2019

in una parola: ottimo! A parte il giardino-terrazza che è l'unico difetto, non essendo granchè curato, ed essendo pieno di zanzare fastidiose; un lavoro ben fatto su esso renderebbe il soggiorno davvero...TOP!

Caro Edoardo,

Ti ringraziamo per il tuo commento a seguito della tua recente visita con noi.

Siamo lieti che ti sia piaciuta la posizione nel centro della città di Grenoble e anche vicino alla stazione ferroviaria.
Abbiamo preso nota del tuo commento sulla terrazza e faremo il necessario e ci scusiamo.

Spero che avremo il piacere di darvi il benvenuto molto presto tra noi.
In attesa di darvi presto il benvenuto, credetemi, caro Edoardo, nelle esprimere i nostri migliori sentimenti.

Splendid Hotel Grenoble Centre Gare ***
Back to Top CERTIFICATE what's this?