logo hotel Torre Sant'Angelohotel logo
94%

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 1.094 recensioni
Laura
Recensione inviata: 3 giorni fa (22/04/2024)
Data dell'esperienza: 04/2024

Amazing location, great facilities and a memorable holiday

Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 3 giorni fa (22/04/2024)

molto rilassante e piacevole

Gerhard
Recensione inviata: 4 giorni fa (21/04/2024)

Sehr schönes Hotel mit schöner Aussicht und wunderbarer Küche

Uschi
Recensione inviata: 5 giorni fa (20/04/2024)
Data dell'esperienza: 04/2024

Wir haben eine wundervolle Woche in diesem sympathischen Hotel verbracht. Alle Wünsche wurden erfüllt, Service und Gastfreundschaft werden großgeschrieben. Der Ausblick ist einfach phantastisch, sowohl von den Zimmern als auch vom Restaurant. Wir haben die Ruhe sehr genossen.

Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 6 giorni fa (19/04/2024)

perfetto !!!!!!!!!!!

Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 5 mesi fa (24/11/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Excellent séjour dans cet hôtel familial à la vue sublime avec un personnel adorable

Anna Heike
Recensione inviata: 6 mesi fa (03/11/2023)
Data dell'esperienza: 11/2023

Siamo stati benissimo e vi ringraziamo

Claudia
Recensione inviata: 6 mesi fa (26/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Molto curato ed accogliente ottima posizione panoramica

Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 6 mesi fa (14/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Torre Sant'Angelo was An absolute treasure to find. Lovely views. Pleasant staff. Thermal services and lots of nature to explore. I was thrilled and plan to return with my family.

Pascal S.
Recensione inviata: 6 mesi fa (12/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Ancora ora, continuo a pensare alla vista spettacolare che potevo ammirare dalla mia stanza. Ho utilizzato uno Smartbox che mi era stato regalato e che prevedeva una camera con vista mare laterale, mentre ci è stata assegnata una camera con vista frontale e di questo ringrazio l'albergatore. La colazione è da 10. Si può mangiare sia il dolce che il salato, la cortesia e la simpatia di Marianna sono una ciliegina sulla torta.
Sicuramente ci tornerò appena ne avrò la possibilità. Servizio navetta gratuito per il Poseidon e ritorno, ristorante di buon livello. Grazie a tutti per l' esperienza indimenticabile.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?